Una vita anticipazioni settimana 12 – 16 febbraio
Celia va alla festa di Valverde da sola, poichè Felipe è rimasto con Huertas mancando l’appuntamento con la moglie. Alla festa la donna incontra Cruz e l’attrazione tra i due è palese. Celia però non sa che l’uomo è in combutta con Julio, il cameriere che era stato assunto da Viktor e che ha in mente di derubare il colonnello. Simon riesce a scoprire il loro proposito e eroicamente cerca di fermarli. La situazione però degenera e Julio irrompe nel salone gremito di gente brandendo una pistola.
Julio minaccia di uccidere Arturo se l’uomo non acconsentirà a dargli il denaro. I due però, solo per amore di Elvira riescono a giungere ad un accordo. Liberto e Rosina riescono a fuggire da una porta di servizio e chiamano la polizia che circonda l’edificio. I due allora chiedono di uscire indisturbati dall’edificio con il bottino ottenuto altrimenti gli ostaggi moriranno come mosche. Felipe, dopo essere stato con Huertas si reca alla festa ma, quando scopre cosa è accaduto e che sua moglie è tra gli ostaggi va nel panico.
Ursula corre a casa di Cayetana e cerca di capire cosa la donna ricorda della conversazione avvenuta in convento riguardo Teresa. Dalla strada improvvisamente si sente uno sparo provenire dalla casa Valverde, Mauro vede la mantellina di Teresa sporca di sangue e senza pensarci irrompe nell’edificio.

Una Vita anticipazioni spagnole
Ursula confessa a Samuel il piano che ha in mente per recuperare Blanca. Diego e la sua amata, intanto, stanno vivendo il loro amore ignari di tutto quanto e progettano insieme il futuro del loro bambino. Íñigo accetta di raccontare tutto sulla vita di César Cervera a Leonor in cambio di denaro. Ma il cioccolatiere, in realtà, racconta solo quello che ha letto nei libri e Leonor gli chiede di dirgli maggiori dettagli su suo padre.
Casilda convince Jacinto a rimanere più a lungo ad Acacias promettendo di organizzare una grande festa di carnevale. Samuel accetta il piano di Ursula per recuperare sua moglie, qualunque sia il costo.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento