Una Vita anticipazioni settimana 4 – 10 febbraio 2019
Finalmente si è scoperto chi ha rubato la tiara. Samuel incontra la ladra, una bambina che l’ha rubato per poter sopravvivere. Samuel recupera il gioiello, ma gli regalo i gemelli per venderli. Susana riceve un invito da parte del Vescovo di Salamanca, ma Adela si rifiuta di partire con lei perché teme ciò che Elvira può fare in sua assenza con Simon. Infatti è stata Elvira a inviare a Susana una finta lettera in cui il vescovo di Salamanca invita lei e Adela a fargli visita.
Rosina e’ distrutta, chiede agli invitati di andare via e caccia di casa anche Liberto. Liberto non capisce l’atteggiamento di Rosina. Ursula nota il disagio di Blanca e chiede a Carmen di vegliare su di lei. Blanca confessa a Leonor che suo figlio lo crescerà con Samuel, sarà suo padre anche se è innamorata di Diego. Antoñito riceve il suo primo stipendio come cameriere, ma invece di restituire a don Ramon i soldi, acquista un anello per Lolita!
Simon decide di accompagnare sua madre e sua moglie a Salamanca e vanifica i piani di Elvira. Ursula nega di conoscere Olga per mettere a tacere la calunnia delle signore. Leonor accompagna Blanca da un medico che conferma di essere incinta. Grazie a Carmen, Úrsula apprende anche della gravidanza e riunisce l’intera famiglia Alday per dare loro la notizia. Diego confessa a Blanca che lascia la città e trova Olga nella villa. Antoñito chiede la mano di Lolita di fronte a tutta la famiglia e la cameriera accetta.
Samuel reagisce con felicità alla notizia della gravidanza di Blanca, quest’ultima intanto placa la gelosia di Diego dicendogli di non essere il padre. Servando finisce con Juana e rimane deluso quando lei gli dice che non ha mai avuto un interesse romantico per lui. Antoñito, dopo aver sentito che suo padre non si fida di lui, considera quale futuro potrà offrire a Lolita. Belarmino, un uomo d’affari, è interessato ad Antoñito per vederlo a La Deliciosa. Simón, Elvira e Susana ritornano da Salamanca. Valverde si confronta con Adela e rivela la relazione tra Susana e Simón. Rosina intanto vuole separarsi da Liberto. Úrsula chiama i vicini per informarli che Blanca è incinta, ma Olga interrompe la riunione.
Blanca chiede a sua sorella, di fronte a tutti i vicini, di stare al suo fianco in Acacias. Scintille volano tra Ursula e sua figlia. Diego dice addio a Blanca per sempre. Adela dice a Simón di incontrarsi con Elvira e il maggiordomo affronta Valverde: vuole che lo lasci in pace. Susana, entusiasta della richiesta del Vaticano, chiede aiuto a Úrsula. Belarmino chiede aiuto ad Antoñito per un’azienda: costruire monumenti per gli eroi di Cuba. Fabiana ottiene il sostegno di Ramón per raccogliere fondi e comprare un biglietto per Servando per visitare Patience. Liberto “rapisce” Rosina e la riconquista: la vuole così com’è.
Arturo non sa come confortare Elvira e chiede aiuto a Maria Luisa. Leonor accoglie con gioia la riconciliazione di sua madre e di Liberto. Belarmino chiede ad Antoñito di andare al suo posto al municipio con i disegni dei monumenti. I Palacios, al momento, decidono di non raccontare nulla della propria attività a Lolita. Blanca soffre a causa della partenza di Diego … E Samuel lo nota. Susana e Simón temono che Elvira riveli che sono madre e figlio per fare del male al maggiordomo.

Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento