Una Vita anticipazioni e trama puntata 12 ottobre 2016
Trini, sentendosi di troppo dopo il ritorno di Lourdes, manda una lettera a Ramón e se ne va di casa. Quando rientra da un incontro al ministero, Felipe racconta a Celia che gli è stato offerto il posto di Guerra e, nonostante le rimostranze della moglie, ha accettato. Mentre si avvia verso la carrozza di Justo, Cayetana viene urtata da un passante e cade riversa sul marciapiede, gravemente ferita. Intanto, la carrozza si allontana…
Una Vita riassunto puntate precedenti
Justo scopre che il giudice Sánchez, ricattato nuovamente da Cayetana, l’ha tradito e teme la reazione della donna. Gubern rivela a Cayetana che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione al ministero della Sanita’ da parte del capo di Guerra.
Felipe informa Ramón che il suo matrimonio con Trini è nullo, ma è Celia a dirlo all’amica, che cade in preda alla disperazione. Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias 38, ma per un ritardo nella consegna dei materassi, sono costretti a dormire in soffitta. Germán non ha i mezzi per poter sperimentare una cura per la pellagra, così chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi. Lei si rifiuta. Nel frattempo, Guadalupe peggiora rapidamente e inizia a delirare.
Mentre nel quartiere si alza un vento fortissimo e si prepara un nubifragio, Cayetana è in preda allo sconforto. Dietro suggerimento di Úrsula, decide di usare la notizia che Inocencia è viva e nascosta in campagna per controllare Justo. L’uomo, con l’intento di sollevarle l’animo, la invita a uscire la sera. Per via della pellagra, Guadalupe da segni di squilibrio e non riconosce i figli. Dopo averla sedata, Germán chiede a Ramón il denaro necessario a tentare una cura innovativa di sua ideazione.
Lascia un commento