Una Vita anticipazioni spagnole aprile 2020
Cosa succede nelle prime puntate di Una Vita in onda ad aprile 2020? Dopo aver deciso di sposarsi e di fondare la Fondazione Marqués de Válmez, Lucia organizza la festa per il suo compleanno a La Deliciosa. In questa occasione la donna rivela che la foto pubblicata sul giornale che mostra l’intimo bacio tra lei e l’ex prete è vera: i due stanno insieme e sono pronti a sposarsi!

Nel frattempo a risolversi è anche il rapimento di Flora. Dopo i momenti di forte preoccupazione, Rosina accetta di pagare il riscatto convincendo anche il riluttante Iñigo. A complicarsi è invece la situazione di Samuel che, divenuto il nuovo sicario di Jimeno, deve adesso affrontare tutte le conseguenze dei suoi sbagli.
Almeno fino a quando non si convince a mettere fine alla sua dura condizione; Samuel decide forse di uccidere Jimeno Batan? Intanto Carmen inizia a sospettare qualcosa di strano, e si convince che Samuel sia finito ancora una volta in affari loschi. Presto infatti avviene un omicidio in chiesa, in seguito al quale Telmo è chiamato a rispondere alle domande della polizia.
Chi ha ucciso Jimeno Batan? L’uomo è infatti duramente giustiziato durante una sua visita in chiesa, l’ultima. A cospirare nuovamente qualcosa di strano sono anche Íñigo e Tito, che all’oscuro di tutti organizzano un nuovo incontro di boxe. Ecco infatti che il cioccolatiere si trova costretto a chiedere a Leonor di lasciare il quartiere per un po’ di tempo, ma per quale motivo?
Intanto Marcelina e Jacinto annunciano che le loro famiglie hanno approvato il matrimonio. Poco dopo anche Ramón decide di partire, chiedendo alla sua famiglia di trascorrere un periodo a Parigi. Nel frattempo Padre Bartolomé sorprende Lucia e Úrsula con una terribile notizia… Di che si tratta?
Sono scomparsi tutti i soldi della fondazione, e pare che ad averli rubati è proprio Telmo. A confermare tale ipotesi sono anche dei documenti che Ursula trova in canonica, fogli che non fanno altro che puntare il dito contro l’ex prete.
Delusa e ferita dalla situazione, Lucia decide di lasciare Acacias per sempre, senza però sapere che proprio mentre lei fa le valigie per andarsene, padre Bartolomé brinda insieme al priore Espineira per la riuscita del loro piano per incastrare Telmo.
Trascorrono così dieci lunghi anni, nel corso dei quali succedono davvero tante cose ad Acacias. Adesso ad esempio Lolita gestisce un’attività in proprio: un caseificio. Fabiana e Servando invece hanno una pensione, mentre il chiosco appartiene a Marcelina e una nuova famiglia gestisce il ristorante Nuevo Siglo dove un tempo c’era La Deliciosa.
Ecco quindi che rivediamo Lucia, sposata adesso con un uomo molto crudele e malato dal nome Eduardo Torralba. La ragazza ha condotto una vita triste, nella convinzione che Telmo l’abbia tradita; scoprirà mai la verità su quel terribile inganno?
Lascia un commento