Una vita si ferma la domenica: perché?
A partire da domenica 3 maggio 2020 Una vita cambia programmazione su Canale 5! Si tratta di un altro improvviso cambiamento dei palinsesti televisivi Mediaset dettato dall’emergenza sanitaria da Covid-19 che sta interessando il mondo.
Tra le attività colpite, purtroppo, c’è anche il mondo dello spettacolo, costretto a fermare momentaneamente qualunque produzione in corso. Anche la soap opera spagnola Una vita, in onda per la prima volta sulla rete il 22 giugno 2015, è dunque costretta a interrompere le riprese.
Cosa va in onda la domenica al posto di Una vita?
In che modo quindi Mediaset riprogramma la messa in onda della soap spagnola? Stando alle ultime modifiche riportate sui palinsesti Mediaset, soap opera come Beautiful e Una vita non vanno più in onda nei giorni festivi, e quindi la domenica! Al loro posto tornano però le repliche di Casa Vianello con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la sitcom in onda dal 1988 al 2007 per sedici indimenticabili stagioni.
L’appuntamento con Casa Vianello è quindi fissata su Canale 5 la domenica alle ore 14:05 e alle 14:30. Di conseguenza le storie di Acacias 38 continuano ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale 5.
La domanda che adesso potremmo porci è se ci sono abbastanza puntate da coprire la distanza temporale tra l’Italia e la Spagna. La risposta è sì, al momento quindi non dovrebbe essere un problema continuare la programmazione della soap in Italia. Nel frattempo ti invitiamo però a consultare le nostre anticipazioni per scoprire dove siamo rimasti nelle puntate di Una vita!
Lascia un commento