[Video Correlato]
UNA VITA: Fabiana muore a causa di Ursula?
Nelle prossime puntate in onda di Una Vita, la pazzia di Cayetana coinvolgerà molti dei principali personaggi della soap opera spagnola, in particolar modo Fabiana e Ursula.
Quest’ultima è la prima a nutrire dei dubbi riguardo la pazzia di Cayetana e per questo inizia ad indagare , facendosi confessare da Sara, la domestica della finta Soleto Ruz, cosa c’è dietro questa finta pazzia. Contemporaneamente anche Fabiana capisce quali sono i piani della figlia e si rende conto che Cayetana sta fingendo con tutti. A quel punto decide di affrontare sua figlia di petto ma, durante il confronto, la donna cade dal balcone ferendosi gravemente.

Le ferite riportate però non sembrano essere mortali ed infatti la donna si riprende e viene interrogata anche dal San Emeterio anche se, ovviamente, non denuncerà sua figlia. A fare fuori dai giochi Fabiana, invece, ci pensa Ursula che, pochi giorni dopo l’incidente, va a trovare la donna in ospedale e la soffoca con il cuscino. Prima però la costringe a confessare tutta la verità riguardo Cayetana anche se lei si rifiuta categoricamente.
Nonostante il tentativo di soffocamento, però, Ursula non riesce ad uccidere Fabiana.
Dopo averla vista priva di sensi, credendo che ormai fosse morta, lascia la clinica ma gli infermieri riescono a rianimarla per tempo. Cosa succederà quando Ursula scoprirà che Fabiana è viva? Ci riproverà ancora?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento