Una Vita anticipazioni spagnole febbraio 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Una vita in onda su Canale 5 ad febbraio 2022? Le anticipazioni spagnole della soap opera ci svelano grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate in onda in Italia a febbraio 2022. Al centro della trama troveremo ancora una volta le vicende Felipe Alvarez Hermoso, ma per l’ultima volta. L’avvocato è infatti pronto ormai a voltare pagina su Genoveva e la sua vecchia vita.
Di seguito le anticipazioni di Una Vita in onda a febbraio 2022

Dopo aver fallito miseramente il tentativo di far incarcerare la sua ex moglie, ecco che l’avvocato decide di fare le valigia e lasciare per un po’ Acacias 38. A consigliargli di andar via dal quartiere sono i suoi amici Ramon e Liberto, i quali lo esortano anche a mettere la parole fine sull’infinita guerra contro la Salmeron.
Quest’ultima, intanto, si sentirà sempre più attratta da Aurelio Quesada. I due fratelli, infatti, sono appena arrivati ad Acacias creando già non pochi disagi tra i vicini. Proprio Aurelio conferma subito di essere un uomo spietato e brutale; questo farà in modo di far nascere una nuova alleanza con Genoveva?
Brutte notizie invece per Lolita, ricoverata in ospedale da qualche settimana. Stando sempre alle anticipazioni spagnole, scopriamo che la povera donna è sottoposta a numerosi controlli medici, ma nessuno di questi è in grado di stabilire una diagnosi. Scopriamo così che il motivo del malessere della donna è, purtroppo, un male incurabile.
A questo punto Antonito fa di tutto pur di starle vicino e trovarle una cura. Peccato, però, che Lolita non abbia nessuna intenzione di perdonarlo, non dopo averlo colto in flagrante con Natalia. Cosa succederà quindi a Lolita? Antonino riuscirà a trovare la cura in grado di salvarle la vita? Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Una Vita in onda a febbraio 2022.
Lascia un commento