Una Vita anticipazioni spagnole maggio 2020
Cosa succede nelle prime puntate di Una Vita in onda a maggio 2020? Sono trascorsi dieci anni dagli ultimi avvenimenti visti ad Acacias nel mese di aprile 2020. Negli episodi di Una Vita in onda a maggio 2020 assistiamo infatti a grandi novità per gli abitanti del quartiere. Ad esempio diamo il benvenuto ai nuovi vicini, i Dominguez, di ritorno in paese dall’Argentina.

Nel frattempo, davanti a un ispettore del Municipio, Casilda si finge la padrona di casa nell’abitazione di Rosina, e Rosina e Liberto si fingono suoi domestici. A tornare nel quartiere sfoggiando la bella moglie Genoveva, è anche Samuel. Inutile dire che il giovane Alday prova subito a riconciliarsi un’altra volta con la bella Lucia.
Tuttavia Genoveva, la giovane signora Alday che sembra avere un passato travagliato alle spalle, giura a Samuel che riuscirà a farsi rispettare dai vicini di Acacias. Tuttavia i primi gossip sul suo conto non tardano ad arrivare!
Presto infatti Lolita nota su un vecchio foglio di giornale una foto di una donna con a fianco un articolo dal titolo “Dieci persone arrestate in una taverna”. Il problema è che una delle donne raffigurate sulla fotografia assomiglia proprio a Genoveva. Inutile dire che la faccenda desta subito una grande curiosità in Casilda, Lolita e Fabiana.
Nel frattempo Antonito chiede al padre di aiutarlo nella procedura per l’indulto, raccontando la verità sulla morte di Celia, ma alla fine Ramon si rifiuta di aiutarlo. Più tardi Rosina abbandona il travestimento, ma due uomini dall’aria sospetta stanno cercando proprio lei.
Nel frattempo Lucia, che si è risposata e ora ha un figlio, accoglie freddamente il ritorno di Telmo. Sembra proprio però che l’ex prete sia tornato per mettere le cose a posto, cominciando proprio dalla fiducia della donna di cui è da sempre innamorato.
Un nuovo dubbio però si accende nella mente dell’ex prete, il quale comincia a sospettare della vera paternità di Mateo, il figlio di Lucia. Siamo sicuri infatti che il bambino sia figlio di Eduardo.
Convinto diversamente, Telmo inizia una lunga indagine che presto lo vede scontrarsi con Ursula ma anche con Eduardo, il marito di Lucia. L’uomo infatti, geloso dei suoi trascorsi con la moglie, lo minaccia duramente e lo esorta e non farsi vedere mai più. Riuscirà alla fine Telmo a scoprire la verità sul piccolo Mateo?
Intanto Samuel riesce a frenare le malelingue sulla sua donna, Genoveva, che può finalmente ambientarsi nel quartiere di Acacias. Proprio sul più bello però, un nuovo scandalo rischia di far saltare i pani della coppia, soprattutto quelli di Genoveva che è portata in carcere! L’accusa è quella di aver fatto cascare un vaso dalla finestra proprio sulla testa della povera Rosina.
Lascia un commento