Da domenica 31 luglio 2022 Una vita non va in onda
Da domenica 31 luglio Una Vita non va in onda. Saluta il pubblico di Canale 5 la soap spagnola che si prende due settimane di pausa per ritornare in palinsesto a partire dalla seconda metà di agosto. Il 31 luglio, infatti, Una Vita non va in onda, ma anche l’1 agosto Una Vita non va in onda. Questo perché la soap, che dovrebbe terminare la sua messa in onda entro la fine del 2022 su Canale 5, si congeda dal suo pubblico dall’1 al 19 agosto inclusi.
Niente puntate nuove di Una Vita a cominciare da lunedì 1 agosto fino a venerdì 19 agosto incluso. Per le prime tre settimane di agosto, la soap iberica non sarà trasmessa da Canale 5.
Quando torna Una Vita su Canale 5
Per vedere le nuove puntate di Una Vita il pubblico italiano dovrà attendere lunedì 22 agosto. Questo perché, a partire dal 30 luglio, la soap non andrà più in onda il sabato, mentre l’ultimo appuntamento domenicale è stato il 24 luglio. A partire dal 22 agosto, insomma, Una Vita tornerà alla sua consueta collocazione feriale, con episodi frazionati in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5.
Come mai questo stop a Una Vita? Con la conclusione della soap sempre più vicina, sono agli sgoccioli gli episodi inediti, seppur dimezzati nella loro versione per Canale 5. Di conseguenza, ai piani alti di Mediaset deve essere stato deciso un fermo per garantire la messa in onda ininterrotta degli episodi finali per tutto l’autunno e l’inizio dell’inverno, quando – stando alle indiscrezioni – Una Vita finirà e saluterà definitivamente gli spettatori.
Quanto alle altre soap e telenovela in onda sulle reti Mediaset, proseguono le rispettive messe in onda l’americana Beautiful e la turca Terra Amara su Canale 5, così come la tedesca Tempesta D’Amore su Rete 4. La pausa interessa soltanto Una Vita.
Lascia un commento