Unbreakable Kimmy Schmidt 4 quando esce la seconda parte? Il 25 gennaio 2019
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 stagione è arrivata il 30 maggio 2018 su Netflix, ma la novità per il quarto ciclo di episodi è la diversa distribuzione. Le prime tre stagioni, infatti, sono state rilasciate senza interruzioni. Negli Stati Uniti hanno debuttato rispettivamente il 6 marzo 2015, il 15 aprile 2016, il 19 maggio 2017. La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, invece, è suddivisa in due parti. La prima parte di Unbreakable Kimmy Schmidt 4 è uscita il 30 maggio 2018 su Netflix, costituita dai primi sei episodi della stagione.
Quando esce Unbreakable Kimmy Schmidt 4 seconda parte? Venerdì 25 gennaio 2019 approdano nel catalogo di Netflix Italia le sei puntate che mancano per completare la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt.
Unbreakable Kimmy Schmidt 3, come finisce la terza stagione

Nella terza stagione abbiamo scoperto che Kimmy era sposata con il reverendo Richard Wayne Gary Wayne (Jon Hamm) quando lui ha reclamato i documenti del divorzio per sposare un’altra ragazza Wendy Herbert (Laura Dern). Kimmy però si è rifiutata di firmare per evitare alla ragazza il destino che lei stessa aveva prima. Kimmy si è anche iscritta all’università, ma non ha funzionato. Però ha trovato un lavoro! Nel frattempo Titus ha cercato di tornare con Mikey – che aveva lasciato convinto che quest’ultimo l’avesse tradito – ma senza riuscirci.
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 trama, di cosa parla
Unbreakable Kimmy Schmidt vede protagonista Ellie Kemper nei panni di Kimmy che, dopo aver vissuto in una setta per quindici anni, decide di riprendere in mano la sua vita e ricominciare da capo a New York. Trova rapidamente un nuovo lavoro, un nuovo coinquilino e un nuovo inizio. Non senza difficoltà, ovviamente, e non senza regalare a noi spettatori scena super comiche e divertenti. Tra le nomination agli Emmy infatti è stata candidata anche alla statuetta per Migliore serie comica.
In Unbreakable Kimmy Schmidt 4 continuiamo a seguire le avventure di Kimmy, che si districa tra una nuova vita e un nuovo lavoro. Il tutto insieme ai suoi compagni d’avventura. La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt comincia con un cambiamento per la protagonista. Kimmy, infatti, cambia lavoro, ma il suo nuovo impiego non parte con il piede giusto. La protagonista viene licenziata subito, in seguito a un’accusa per molestie. Sempre in campo lavorativo, Jacqueline cerca di trovare un impiego per Titus…
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 cast, attori e personaggi
Unbreakable Kimmy Schmidt 4 vede il ritorno degli attori protagonisti Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane. I quattro interpreti tornano nei panni di Kimmy Schmidt, Titus Andromedon, Jacqueline White e Lillian Kaushtupper. Anche Sara Chase è presente nel cast della quarta stagione della serie nel ruolo di Cyndee Pokorny.
Tina Fey, Robert Carlock, Jeff Richmond e David Miner sono sempre i produttori esecutivi. Oltre alla produzione esecutiva, Fey è apparsa anche più volte tra le guest star della serie in più ruoli. Ha, infatti, interpretato un procuratore alla fine della prima stagione e la terapista di Kimmy nella stagione successiva.
Ma la Fey è solo una delle numerose guest star apparse nello show: Anna Camp, Josh Charles, David Cross, Amy Sedaris, Daveed Diggs e Jon Hamm, solo per citarne alcune. E poi, Ray Liotta, Fred Armisen, Maya Rudolph, Jeff Goldblum, Jon Hamm , Ice-T e Laura Dern.
Unbreakable Kimmy Schmidt in streaming, dove guardare gli episodi
Unbreakable Kimmy Schmidt sarebbe dovuta essere di proprietà della NBC, ma è passata a Netflix prima del debutto della prima stagione. Con la prima stagione è stato annunciato anche il rinnovo per una seconda stagione. La prima stagione è andata in onda dal 6 marzo 2015 e la seconda stagione è stata resa disponibile il 15 aprile 2016. La terza stagione è stata pubblicata il 19 maggio 2017. Dal 25 gennaio 2019, poi sono state aggiunte anche le ultime sei puntate della quarta stagione, che ha debuttato con i primi sei episodi il 30 maggio 2018. Dove? Sempre su Netflix ovviamente: nel catalogo italiano potete trovare tutte le quattro stagioni. Se hai fatto una maratona di Unbreakable Kimmy Schmidt e vuoi sapere il futuro della serie, scopri se è in arrivo la quinta stagione!
Fonte: Heavy
Lascia un commento