Undercover 3 stagione si farà
Undercover 3 ci sarà. La popolare serie belga-olandese, distribuita da Netflix a livello internazionale, tornerà con altri episodi inediti.
Lo ha confermato l’attrice Elise Schaap. Ospite al talk show Jinek, il programma condotto dalla giornalista olandese Eva Jinek, insieme al protagonista Tom Waes, l’interprete di Danielle Bouman in Undercover ha confermato che la serie avrà una terza stagione.
Le riprese del terzo ciclo di episodi hanno preso il via lo scorso 5 ottobre. Lo ha confermato Frank Lammers, noto ai fan della serie per prestare il volto a Ferry Bouman. Nel video reso disponibile dall’account ufficiale Netflix Netherlands su Instaram, Lammers annuncia il primo giorno di riprese della terza stagione di Undercover.
La data di uscita della terza stagione, che presumibilmente vedrà il ritorno anche di Tom Waes e di Anna Drijver nei panni dei protagonisti Bob Lemmens e Kim de Rooij, non è ancora stata ufficializzata da Netflix. Gli episodi della seconda stagione sono andati in onda sul primo canale belga, Eén, a partire dal 6 settembre.
Ferry il film di Undercover prequel
L’universo della serie si espande. Oltre a Undercover 3, è in arrivo un film prequel su Ferry Bouman.
Lo scorso giugno Netflix ha ufficializzato il progetto di “Ferry”, lungometraggio che avrà per protagonisti Frank Lammers e Elise Schaap nei panni di Ferry e di Danielle. Il film sarà incentrato sugli esordi del signore della droga, promettendo agli abbonati una miscela esplosiva di suspence, colpi di scena, umorismo ed emozioni.
La storia del Film prende il via nel 2006 nella città di Amsterdam. Ferry Bouman lavora per il signore della droga Ralph Brink, un potente criminale che rappresenta per lui una sorta di mentore. Un giorno la banda è brutalmente aggredita e il figlio di Ralph viene gravemente ferito. Quando tutte le piste conducono ad un gruppo di campeggiatori nella provincia di Brabante, Ferry viene spedito in missione per smascherare i mandanti dell’agguato.
Dopo anni di assenza, Ferry torna nella terra natia da cui era fuggito molti anni prima. Il difficile ricongiungimento con la sua famiglia ormai allontanatasi da lui, il ritorno alla vita da roulotte che aveva abbandonato e l’incontro con la sua affascinante vicina Danielle finiranno per cambiare inevitabilmente Ferry, il cui viaggio porterà a risultati inaspettati, mettendone alla prova la lealtà.
Lascia un commento