UnREAL 3 stagione quando inizia: data di uscita
UnREAL 3 stagione va in onda a partire da lunedì 26 febbraio 2018 negli Stati Uniti sull’emittente Lifetime. A quasi due anni dalla seconda, UnREAL stagione 3 debutta finalmente dopo avere saltato a piè pari il 2017. UnREAL è stata la serie rivelazione del 2015. Incentrata sui retroscena del (finto) dating show Everlasting, e sulle lotte di potere tra Quinn (Constance Zimmer, House of Cards) e la sua pupilla Rachel (Shiri Appleby, Roswell), UnREAL ha sofferto una seconda stagione impari e sconnessa che ha generato numerose critiche e malcontento. L’insuccesso della serie nel 2016 sarebbe da rintracciare nel conflitto tra le co-creatrici della serie Marti Noxon (Buffy) e Sarah Gertrude Shapiro (in passato autrice del vero dating show americano The Bachelor), conflitto che avrebbe portato Noxon a lasciare UnREAL all’inizio della seconda stagione per dedicasi a The Girlfriends’ Guide To Divorce e Sharp Objects, pur rimanendo in qualità di consulente alla produzione.
La terza stagione di UnREAL vuole portare i fan e i critici a ricredersi sulla serie: con un anno e mezzo di pausa dalla stagione precedente, UnREAL 3 stagione debutta in televisione lunedì 26 febbraio 2018 su Lifetime. Al timone la nuova showrunner Stacy Rukeyser, che succede a Carol Barbee. Il terzo cambio di showrunner per UnREAL 3 in altrettante stagioni potrebbe essere quello giusto. In un momento storico dove il movimento #TimesUp e il supporto a #MeToo hanno portato in primo piano uno dei temi centrali della serie, UnREAL 3 stagione non potrebbe debuttare in un clima televisivo più appropriato culturalmente. Tra le registe degli episodi della terza stagione di UnREAL troviamo Constance Zimmer (Quinn) al suo debutto, Shiri Appleby (Rachel) e la creatrice Sarah Gertrude Shapiro.
UnREAL 3 stagione cast: attori e personaggi
Caitlin FitzGerald (Masters of Sex) è la novità del cast della terza stagione di UnREAL: l’attrice interpreta Serena, la protagonista della nuova edizione del dating show Everlasting che dovrà scegliere uno tra i corteggiatori che partecipano al programma. Tra i nuovi concorrenti ci saranno dei volti nuovi particolarmente affascinanti che cattureranno l’attenzione di Serena, Rachel e Quinn: si aggiungono al cast della terza stagione di UnREAL Bart Edwards (Animali Fantastici), Alex Hernandez (Chicago Med), Adam Demos (Aboriginal Heart) e Alex Sparrow (celebre per la versione russa di Ballando con le Stelle).
Nel cast della terza stagione di UnREAL confermato il ritorno di Craig Bierko (Chet, il creatore di Everlasting), Josh Kelly (Jeremy, l’ex fidanzato di Rachel), Jeffrey Bowyer-Chapman (Jay, il produttore di Everlasting) e Genevieve Buchner (Madison, produttrice di Everlasting). Si aggiungono al cast Brandon Jay McLaren (Ransom) nei panni del dottor Simon, psicologo sul set della serie, Kassandra Clementi nella parte della nuova fidanzata di Chet, Chelsea Hobbs è Charlie, una nuova assistente alla cinepresa particolarmente brava e Jamie Callica, interprete del fidanzato di Jay, il ballerino Xavier.
UnREAL 3 stagione trama e anticipazioni
La terza stagione di UnREAL vedrà Serena in primo piano: per la prima volta al centro di Everlasting non ci sarà uno scapolo ma una donna pronta ad essere corteggiata dagli uomini più belli e affascinanti di tutta la nazione. Serena dovrà fare i conti con le regine del set Rachel Goldberg e Quinn King: dopo il rocambolesco finale della seconda stagione, Rachel e Quinn sono più determinate che mai a rendere questa l’edizione di Everlasting di maggiore successo nella storia del programma. Riusciranno Quinn e Rachel a lasciarsi alle spalle i rispettivi ex Chet e Jeremy? Di certo il quartetto è ancora legato dal segreto della morte di Mary e dell’incidente di Coleman e Yael.
UnREAL 3 stagione: dove eravamo rimasti?
Il finale della seconda stagione di UnREAL si conclude con una doppia morte: Coleman e Yael sono vittime di un incidente automobilistico causato da Jeremy. L’ex fidanzato di Rachel ha scoperto da Coleman che Rachel è stata violentata all’età di dodici anni e compie questo gesto folle per riavere di nuovo la sua fiducia (Jeremy aveva aggredito Rachel picchiandola nei precedenti episodi). Coleman e Yael avevano intenzione di svelare i segreti di Everlasting in diretta televisiva, ma quando Rachel e Quinn sventano il loro piano i due annunciano che si rivolgeranno alla stampa per denunciare il complotto che l’anno precedente aveva occultato la morte di Mary, la corteggiatrice di Adam che si era gettata dal tetto.
Nel frattempo Darius sta per comunicare in diretta nazionale la sua scelta tra Tiffany (che è andata a letto con Chet) e Chantal; ciò che Darius non sa è che ci sarà un matrimonio alla fine della puntata. Jay riesce a sventare il piano di Quinn e Darius abbandona ogni direttiva dei produttori rifiutando di scegliere tra Tiffany e Chantal e chiedendo la mano a Ruby: Darius e Ruby si sposano lasciandosi alle spalle Everlasting. Quinn, Rachel e Chet guardano il notiziario che annuncia che l’auto di Coleman e Yael è finita fuori strada, causando la loro morte: i tre adesso sono responsabili della fine di altre due vite.
UnREAL 3 stagione, quando va in onda in Italia?
Attualmente non è ancora nota una data di uscita per la terza stagione di UnREAL in Italia. La serie è in onda in prima visione su Rai 4, dove ha debuttato il 28 giugno 2016 con la prima stagione, conclusasi il 18 luglio 2016 (due episodi a serata). La seconda stagione di UnREAL su Rai 4 è andata in onda dal 4 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017. È probabile che la terza stagione di UnREAL andrà in onda nel 2018 su Rai 4, ma non è ancora stato comunicato un giorno o un mese di messa in onda dei nuovi episodi di UnREAL 3 in Italia.
UnREAL 4 stagione si farà: confermato il rinnovo
Il 28 luglio 2017 il network americano Lifetime ha confermato che UnREAL 4 stagione ci sarà. Prevista per il 2019, la quarta stagione di UnREAL vedrà ritornare i protagonisti più famosi di Everlasting per un’edizione All-Star: UnREAL stagione 4 avrà soltanto 8 episodi invece dei consueti 10, ma i fan possono stare tranquilli. Dopo la terza stagione UnREAL continuerà senz’altro con la quarta. Nel cast di UnREAL 4 troveremo diversi volti nuovi a partire da François Arnaud (Midnight, Texas), Natalie Hall (Drop Dead Diva), Meagan Holder (Pitch), Alejandro Muñoz, Meghan Heffern (Designated Survivor), Christopher Russell (Star Trek: Discovery) e Alli Chung (Dark Matter).
Lascia un commento