Upload 3 stagione ci sarà
Upload 3 si farà. La comedy targata Amazon avrà una terza stagione. È giunta mercoledì 11 maggio l’ufficialità da parte di Prime Video. Già nei mesi scorsi il creatore della serie Greg Daniels aveva confermato nel corso di un’intervista a Collider che i nuovi episodi della stagione 3 si trovano già in fase di scrittura.
Quando esce Upload 3
Quanto all’uscita, i nuovi episodi potrebbero approdare su Prime Video nel corso del 2023, presumibilmente tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Questo sempre che Amazon si decida a rinnovare la serie entro i prossimi mesi, così da consentire alla produzione di entrare nel vivo entro la fine dell’anno. Difficilmente si ripeterà un’attesa di due anni come è avvenuto tra la prima e la seconda stagione, ritardo dovuto soprattutto all’insorgere della pandemia globale. Restiamo in attesa di una decisione ufficiale da parte di Amazon.
Trama di Upload 3, anticipazioni

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”.
La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.
Come finisce Upload 2, spiegazione
Nel finale della seconda stagione emerge la verità: il signor Choak e il signor Kannerman, alias il padre di Ingrid, hanno adoperato il codice di Nathan per creare Freeyond. Dopo un confronto al cardiopalma, Nate convince Ingrid a non distruggere il suo corpo dopo che quest’ultima gli ha rivelato non soltanto di non essersi mai uploadata, ma soprattutto di essersi impegnata a far ricrescere Nate così quest’ultimo potrà fare download. Grazie all’aiuto di Nora (che nel frattempo ha smesso di uscire con Matteo), Nate riesce finalmente a fare download.
“Ingrid mi dispiace, grazie” dice Nate a Ingrid, adesso che è tornato in possesso di una forma corporea. Nora è lì che lo aspetta, finalmente, in carne ed ossa. Diretti a New York con Matteo e Rejoyce e il resto dei Ludd, Nate e Nora prendono la cabina 3 e possono coronare il loro sogno d’amore. Nel frattempo, Aleesha ha ottenuto un’altra promozione, mentre la nuova assistente di Nate, Trinity, non riesce a localizzarlo sul sistema e decide di ripristinarlo dal backup, senza farne menzione a nessuno.
Rovistando tra gli effetti personali del suo ex, Ingrid estrae dei capelli di Nate dalla sua spazzola e intende usarli per ottenere un baby Nathan tutto suo. Risvegliatosi nella cabina che condivide con Nora, Nate fa per lavarsi la faccia e si rende conto di sanguinare dal naso. Cosa gli sta succedendo adesso?
Cast di Upload 3, attori e personaggi
Il cast della terza stagione ci aspettiamo che ritrovi il gruppo di interpreti che include Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Kevin Bigley interpreta Luke, Allegra Edwards è Ingrid, Zainab Johnson nel ruolo di Aleesha, Owen Daniels è il Ragazzo I.A., Josh Banday nei panni di Ivan e Andrea Rosen interpreta Lucy.
Trailer di Upload 3, esiste già?
La terza stagione di Upload deve ancora entrare in produzione e per questa ragione il trailer non è attualmente disponibile. Nell’attesa, di seguito trovate quello della seconda stagione:
Episodi di Upload 3, quanti sono

La terza stagione potrebbe avere dieci episodi come la prima, oppure sette come la seconda. La serie è stata creata da Greg Daniels che è coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Howard Klein.
Upload 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Prime Video negli oltre 200 territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento