VIDEO CORRELATO
V-Wars Ian Somerhalder parla della nuova serie Netflix!
L’attore Ian Somerhalder, famoso per il suo ruolo di Damon Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries, è pronto ad immergersi nella nuova serie di cui sarà protagonista. L’attore si sta infatti preparando per entrare nei panni di Luther Swann nella nuova serie tv Netflix V-Wars. V-Wars Ian Somerhalder parla della sua nuova serie!
L’attore Ian Somerhalder ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con in mano una copia del romanzo V-Wars di Jonathan Maberry, da cui è tratta la serie tv di Netflix. Ecco la foto che ha pubblicato!
A proposito della nuova serie tv, l’attore scrive: “Sta succedendo. #VWars sta diventando realtà. Sono il dottor Luther Swann al vostro servizio. […] Grazie a Netflix tutto questo sta per accadere. Guarderò i vostri follow e posterò contenuti, quindi non deludetemi. Cominciamo. Ci stanno danno la caccia…”. L’attore ha inoltre taggato due diverse pagine Instagram, una riservata al suo personaggio e una seconda dedicata invece alla serie tv.
L’attore ha scattato questa fotografia su un aereo e, anche se non ha voluto specificare quale sia la sua destinazione, molti fan hanno pensato che l’attore sia diretto in Canada, luogo scelto per le riprese della nuova serie tv Netflix. L’inizio delle riprese è infatti stato fissato per giugno e i lavori per la realizzazione delle dieci puntate di cui è composta la serie proseguiranno per tutta l’estate.
La serie racconta la vicenda del dottor Luther Swann, personaggio interpretato dall’attore Ian Somerhalder, che, all’improvviso, scopre l’esistenza di un virus che trasforma le persone in belve assetate di sangue. Dal momento che una delle sue vittime è il suo migliore amico, Luther si impegnerà al massimo per cercare una cura e salvare il suo amico e tutto il mondo.
In attesa di scoprire qualcosa di più sulla serie, ci sono comunque molte cose che possiamo fare per prepararci ad entrare nel mondo di V-Wars: sulla pagina ufficiale Instagram della serie sono infatti stati condivisi i fumetti della serie e anche il gioco da tavolo! Ecco le immagini pubblicate sul profilo di V-Wars!
continua a leggere dopo la pubblicità
Sulla pagina è anche stata pubblicata una foto di Ian Somerhalder in compagnia di Jonathan Maberry, scrittore del romanzo da cui è tratta la serie.
Per continuare a seguire gli sviluppi di V-Wars non vi resta che seguire queste due nuove pagine e, ovviamente, anche la pagina Instagram di Tvserial!
Ti potrebbe interessare anche…
THE VAMPIRE DIARIES Ian Somerhalder “Mi manca Damon” [VIDEO]
Lascia un commento