Van Der Valk uscita: dal 26 novembre su Giallo
Al via giovedì 26 novembre 2020 il primo appuntamento con la serie poliziesca Van Der Valk, in onda in prima assoluta su Giallo canale 38 del digitale terrestre.
Stiamo parlando del remake dell’omonima serie britannica degli anni Settanta sulle vicende del carismatico e anticonformista detective Piet Van der Valk, pronto a indagare con la sua squadra sui più misteriosi casi di omicidio che colpiscono la città di Amsterdam.
La serie è creata per la televisione inglese dove debutta su ITV ad aprile 2020. In tutto la prima stagione del remake è formata da tre episodi di novanta minuti circa ciascuno, in onda dal 26 novembre ogni giovedì in prima assoluta dalle 21:10 su Giallo.
Van Der Valk trama: anticipazioni

Di cosa parla Van Der Valk serie tv? Conosciamo il cinico Commissario più famoso d’Olanda, colui che grazie al suo grande intuito e il suo team indaga su misteriose morti legate al mondo dell’arte, della moda, della politica e delle sette religiose.
Nella prima puntata della serie ci troviamo ad Amsterdam quando due uomini apparentemente lontani tra loro sono ritrovati senza vita in due luoghi diversi. Tuttavia a Van der Valk non sfugge un dettaglio, ovvero che la morte è avvenuta lo stesso giorno e che quindi potrebbe esserci un collegamento tra le vittime.
Hanno inizio così le sue indagini che finiscono per incontrarsi con quelle già portate avanti sulla scomparsa di uno studente attivista. Riuscirà alla fine Van Der Valk a risolvere i casi?
Van Der Valk puntate: quante sono
Da quante puntate è formato il remake della serie poliziesca? Van Der Valk in onda dal 26 novembre 2020 su Giallo è formato in tutto da 3 episodi di 90 minuti ciascuno, in onda in prima serata sul canale 38 ogni giovedì fino al 12 dicembre 2020.
La serie creata da Chris Murray è prodotta da Company Pictures con Masterpiece, ARD Degeto, NL Film e All3Media .
Van Der Valk cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Van Der Valk serie tv? A interpretare il protagonista della serie è l’attore Marc Warren, noto già per aver recitato in altre serie tv come The Good Wife e Doctor Who.
Accanto a lui troviamo poi Maimie McCoy nel ruolo di Lucienne Hassell, Luke Allen-Gale in quello di Brad de Vries ed Elliot Barnes-Worrell nella parte di Job Cloovers.
Completano il cast del remake Darrell D’Silva nel ruolo di Hendrik Davie, Emma Fielding in quello di Julia Dahlman e Mike Libanon nella parte di Cliff Palache.
Van Der Valk streaming: dove vederla
Come fare a vedere le puntate di Van Der Valk se non posso farlo in diretta su Giallo? In questo caso niente paura perché gli episodi della serie poliziesca sono disponibili in contemporanea streaming su Dplay, il servizio gratuito che riunisce i canali di Discovery.
Tra questi troviamo Real Time, DMAX, Animal Planet, Frisbee, K2, Nove, Giallo e Focus ai quali puoi accedere attraverso una vasta gamma di dispositivi. Ricordiamo infine che gli episodi della serie restano disponibili per la visione in streaming anche nei giorni successivi alla messa in onda.
Lascia un commento