Vanessa Morgan è incinta ma il marito chiede il divorzio
Sembra quasi assurdo ma purtroppo è quello che sta succedendo. Vanessa Morgan, conosciuta principalmente per il ruolo di Toni Topaz nella serie tv Riverdale, è incinta e questa è una fantastica notizia. Sembra però purtroppo che non passerà i prossimi mesi in tranquillità e felicità perché l’attrice è prossima al divorzio. Solo pochi giorni fa, ovvero il 25 luglio, Vanessa ha annunciato via Instagram di aspettare un bambino, un maschietto, e di essere già al sesto mese di gravidanza. Ecco il post:
Nella didascalia aveva scritto: “Notizie esaltanti… Sono lieta di dare il benvenuto al mio bambino nel mondo il prossimo gennaio 💙. Questo piccolo bimbo mi ha già portato tantissima felicità e una sensazione di bene più grande. Non vedo l’ora di incontrarti!! Personalmente, sono stata fortunata a essere cresciuta nel mondo dello spettacolo dato che ho iniziato la mia carriera di attrice all’età di 6 anni. Mentre per me è stato incredibile, non vedo l’ora però di dare a questo piccolo una stanza in cui puoi crescere fuori dai riflettori, fino a quando non lo vorrà lui 🙂. Piccolino sei stato creato con così tanto amore e già emani una luce così forte da scaldarmi la pancia. Grazie Signore per questa benedizione ☺️. Sono solo così felice e non vedo l’ora di dedicare ogni giorni a essere la migliore mamma che posso essere ♥️. ‘Ti amerò per sempre mi piacerai per tutto il tempo che vivrò mio bambino 🎶’. Se lo sai lo sai #gravidanza 🤰🏽 #quarantena 🎁 👶🏼”.
Questo momento meraviglioso però è stato rovinato dall’imminente divorzio dell’attrice con il neo marito. Il giocatore dei Chicago White Sox, Michael Kopech, infatti ha chiesto il divorzio alla moglie dopo soli sei mesi di matrimonio. Stando alle dichiarazioni di The Chicago Tribune, il giocatore avrebbe presentato istanza di divorzio già il 19 giugno nel suo stato natale, il Texas. L’udienza però sembra che ancora non sia stata fissata. Un portavoce di Kopech ha comunque confermato che il figlio che aspetta la Morgan è di Michael, tuttavia tace sulle ragioni che hanno spinto il giocatore a chiedere il divorzio dalla moglie.
Vanessa Morgan e Michael Kopech si sono sposati il 4 gennaio 2020 alla Walton Historic House in Florida, con una cerimonia intima, alla quale hanno partecipato gli amici più intimi della coppia, tra cui le co-star dell’attrice in Riverdale Skeet Ulrich (FP Jones), Drew Ray Tanner (Fangs Fogarty) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom).
Lascia un commento