Veronica Mars sta per tornare? Indizi su Facebook
Il revival di Veronica Mars potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Nonostante i loro rispettivi impegni con The Good Place e iZombie, Kristen Bell e Rob Thomas confermano la volontà di riportare in televisione Veronica Mars, probabilmente sotto forma di una mini-serie di 6 episodi come hanno dichiarato in diverse occasioni.
La logistica del revival finora aveva fatto supporre ai fan che sarebbe passato molto tempo prima di rivedere Kristen Bell nei panni della detective più sagace di Neptune, ma forse qualcosa sul fronte del revival di Veronica Mars si sta già muovendo. Nei giorni scorsi la pagina Facebook ufficiale ‘The Veronica Mars Movie‘ utilizzata da Warner Bros. Studio per promuovere il film tra il 2013 e il 2014 è stata rinominata ‘The Veronica Mars‘. Potrebbe trattarsi di una semplice modifica oppure il dipartimento social media di Warner Bros. si è lasciato scappare in anticipo l’imminente ritorno di Veronica Mars. In attesa di scoprire il futuro di Veronica Mars revival aspettiamo una conferma da Rob Thomas, Kristen Bell o Warner Bros.

Dopo tre stagioni amate dalla critica ma sfortunate negli ascolti, Veronica Mars è stata cancellata nel maggio 2007 dal network The CW. Il 13 marzo 2013 il creatore Rob Thomas assieme a Kristen Bell lanciano la sfida di crowd-funding su Kickstarter per il film di Veronica Mars: se i fan fossero riusciti a raccogliere 2 milioni di dollari entro il 13 aprile, la Warner Bros avrebbe coperto i costi di distribuzione e marketing per il film . In meno di 24 ore l’obiettivo era stato raggiunto, per arrivare quasi sei milioni di dollari raccolti nell’arco di un mese. Il film di Veronica Mars è uscito il 14 marzo 2014 e ha riscosso un grande successo in tutto il mondo.
Al film sono seguiti due romanzi ufficiali che proseguono la storia del film di Veronica Mars: “Thousand dollar tan line” e “Mr. Kiss and Tell”, entrambi scritti dal creatore Rob Thomas. Dal 2015 si parla di un ritorno di Veronica Mars, con Thomas e Kristen Bell concordi nel preferire la televisione ad un altro film. Stagioni più brevi con episodi speciali serializzati come Sherlock sarebbero il formato che Rob Thomas e Kristen Bell vorrebbero adoperare per riportare Veronica Mars in televisione, ma attualmente non si è ancora concretizzato niente. Kristen Bell è impegnata con il successo di The Good Place giunto alla terza stagione e il seguito di Frozen, mentre Rob Thomas è al lavoro su iZombie e sul pilot della nuova serie tv sui vampiri The Lost Boys, adattamento del film Ragazzi Perduti del 1987.
Lascia un commento