Victor Ros 2 anticipazioni quarta puntata, giovedì 7 giugno 2018
Giovedì 7 giugno 2018 Mediaset trasmetterà la quarta puntata di Victor Ros 2, con cui andrà in scena la seconda parte del secondo episodio. Dopo la morte di Rosa e le prime indagini, Victor scopre che la sua intuizione riguardo all’oro rubato in Spagna è corretta. Dopo aver scoperto una moneta d’oro addosso a un uomo, Victor scopre che i banditi stanno minacciando gli abitanti del villaggio di Casa Santisteban, spingendoli ad abbandonare le loro case.
Per cercare di proteggerli, Victor decide di tendere loro una trappola nella speranza di catturare i banditi o di fermarli, ma il suo piano non va come sperato. Nonostante il suo buco nell’acqua, comunque, Victor capisce che la sua intuizione era corretta e che le indagini lo stanno conducendo nella giusta direzione.
Victor Ros 2 anticipazioni settimana 4 – 9 giugno
Sono passati ben 5 anni da quando hanno debuttato i primi episodi di questa serie tv sulla vita del vice ispettore di polizia Victor Ros.
Ora, nella seconda stagione, Victor sta vivendo la sua vita insieme a Carla e al piccolo Juanito in una Madrid che, stranamente, sembra essere calma e tranquilla finchè una rapina in banca non mette a serio pericolo il suo lavoro..e non solo!
Dopo la morte della moglie di Ross, Victor e Blazquez intanto prendono servizio a Linares con lo scopo di scoprire la verità sul colpevole che ha rubato l’oro della Spagna. Quando un uomo viene trovato in possesso di una moneta d’oro che potrebbe far parte della collezione rubata. Victor, quindi, sposta le indagini al villaggio di Casa Santisteban.
Victor scopre che i banditi stanno minacciando gli abitanti spingendoli a lasciare il villaggio e tenta quindi di tendere loro una trappola. Nonostante il fallimento del suo piano, Victor capisce che le sue indagini lo stanno portando nella giusta direzione. Dopo aver scoperto che Irene de Suberwick, una scrittrice francese, e’ in contatto con i banditi di Estepeno per scrivere un libro su di loro, Victor le chiede di seguirla in veste di fotografo.
Lascia un commento