Vikings 6B quando in onda in chiaro? Dal 6 settembre su Rai 4
Ripartono in prima visione su Rai 4 le appassionanti avventure di Vikings 6B, in onda da lunedì 6 settembre 2021 con la seconda parte della sesta e ultima imperdibile stagione. A partire infatti da quella data, il canale 21 del digitale terrestre dà il via alla programmazione degli episodi conclusivi della serie storica, in onda ogni lunedì dalle ore 21:20 con un doppio episodio.
Parliamo della serie ideata e prodotta da Michael Hirst, una co-produzione internazionale irlandese/canadese di World 2000 e Take 5 Productions, in associazione con Corus Entertainment. HISTORY trasmette la serie in Canada e negli Stati Uniti, MGM Television, invece, distribuisce la serie nel resto del mondo.
Trama di Vikings 6B, anticipazioni

Dopo l’inaspettata conclusione di Vikings 6A, ci prepariamo a scoprire il destino del figlio di Ragnar, mentre Ivar è raggiunto da grossi dilemmi e Ubbe continua imperterrito nella sua ricerca della terra narratagli da Othere al fine di trovare Loki. A caricare intanto la trama di tensione è l’imminente e cruente battaglia dei coloni per la conquista del potere.
Scopri come finisce Vikings 6A!
Vikings 6B puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Vikings 6B? La stagione 6 di Vikings è composta da 20 episodi suddivisi in due parti da 10 episodi ciascuna. In Italia, come è avvenuto anche per tutte le edizioni precedenti, Timvision porta anche la seconda parte di Vikings in anteprima esclusiva, seguendo la messa in onda statunitense che prima era su History e per gli ultimi dieci episodi trasloca su Amazon Prime Video.
Vikings 6B cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Vikings 6B? In questa ultima stagione di Vikings il ruolo principale è passato a Bjorn la Corazza, che ha il volto di Alexander Ludwing, affiancato da iconici personaggi come Ivar il Senzaossa (Alex Høgh), Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Hvisterk (Marco Ilsø).
Scopri dove vedere Vikings in streaming!
Lascia un commento