Dove vedere gli episodi di Vikings Valhalla in streaming?
Ambientata all’inizio dell’11° secolo, Vikings: Valhalla è la nuova serie televisiva disponibile in streaming su Netflix. Gli 8 episodi che compongono la prima stagione mescolano dramma, autenticità storica e avvincenti scene d’azione.
La serie TV racconta la storia di alcuni dei più famosi vichinghi della storia, tra cui l’esploratore Leif Eriksson, la sua impavida sorella Freydis Eriksdotter e l’ambizioso Harald Sigurdsson. Le tensioni tra i vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un punto di rottura: i personaggi iniziano quindi un entusiasmante viaggio per la sopravvivenza e la gloria. Anche i norreni sono divisi tra credenze pagane e cristiane.
Netflix Vikings Valhalla

Vikings: Valhalla, l’attesissimo spin-off della serie di Michael Hirst, è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 25 febbraio 2022. Il nuovo show è ambientato a cento anni dalla fine della sesta stagione, raccontando un’inedita avventura in un mondo radicalmente diverso.
Gli spettatori possono vivere questo epico viaggio – da Kattegat all’Inghilterra e oltre – su Netflix. La piattaforma di streaming consente agli utenti di guardare in qualunque momento i contenuti disponibili. Per accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Ricordiamo che sono disponibili tre differenti piani: Base (7,99 euro al mese), Standard (12,99 euro al mese) e Premium (17,99 euro al mese). Per guardare Vikings: Valhalla in streaming su Netflix è necessario;
- Collegarsi alla piattaforma di streaming;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) o creare un nuovo account (sottoscrivendo di conseguenza un abbonamento);
- Cercare il titolo utilizzando il campo di ricerca;
- Premere “Play”.
Il cast è composto, tra gli altri, anche da Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin e David Oakes. Vikings: Valhalla – basato sulla serie di Michael Hirst – è stato creato da Jeb Stuart. Gli episodi sono stati diretti da Niels Arden Oplev, Stephen St. Leger, Hannah Quinn e David Frazee. Gli sceneggiatori sono i seguenti: Jeb Stuart, Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.
Lascia un commento