Viola come il mare prossima puntata, quando va in onda?
Vorresti scoprire come prosegue la storia di Viola e Francesco? Andiamo subito a scoprire quando andrà in onda la prossima puntata di Viola come il mare. Al via dal 30 settembre 2022 la nuova fiction light crime, co-prodotta da RTI e LuxVide, diretta da Francesco Vicario.
La prossima puntata di Viola come il mare arriverà venerdì, alle 21:30 circa, su Canale 5. Il finale di stagione – in cui scopriremo l’epilogo della storia – debutterà il 4 novembre 2022. Puoi recuperare gli episodi su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita.
Qual è la trama? La protagonista della fiction è Viola Vitale, una giovane donna che si è sempre occupata di comunicazione di moda. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro in un giornale online come giornalista di cronaca nera. Durante la prima indagine, incontra l’Ispettore Capo Francesco Demir: i due iniziano a collaborare. Viola, con la sua insolita capacità di capire le persone, riesce a risolvere anche i casi più intricati.

Viola come il mare, quando le prossime puntate su Canale 5
Scopri altre notizie della serie Viola come il mare!
Abbiamo scoperto quando va in onda la prossima puntata di Viola come il mare. A seguire trovi uno schema riassuntivo con tutti gli appuntamenti.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – venerdì 30 settembre 2022;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – venerdì 7 ottobre 2022;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – venerdì 14 ottobre 2022;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – venerdì 21 ottobre 2022;
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – venerdì 28 ottobre 2022;
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – venerdì 4 novembre 2022.
Attenzione: la programmazione di Viola come il mare su Canale 5 può subire variazioni.
I prossimi episodi arriveranno anche in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma di video on demand totalmente gratuita. Nel cast troviamo Francesca Chillemi (nei panni di Viola Vitale), Can Yaman (Francesco Demir), Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa, Giovanni Nasta, Daniele Virzì, Romano Reggiani, Alessia D’Anna, Davide Dolores e Kyshan Wilson.
Lascia un commento