Ci ricordiamo tutti di Violetta, la telenovela argentina, andata in onda per tre stagioni, dal 2012 al 2015, su Disney Channel, e incentrata sulla storia di una ragazza di 16 anni, Violetta appunto, che decide di iscriversi a una scuola di canto, ballo e recitazione a Buenos Aires.
Ma come sono diventati oggi gli attori di Violetta?
Martina Stoessel – Violetta Castillo

Violetta è una ragazza gentile, con una bellissima voce ereditata dalla madre, e una grande passione per la musica e il canto. Vuole trovare il suo posto nel mondo della musica, così, quando ritorna a Buenos Aires, inizia a prendere lezioni private di piano presso lo Studio 21, un’accademia di musica e ballo, all’insaputa del padre. Lì scopre un mondo nuovo dove troverà il suo primo amore, Tomas, il suo futuro grande amore, Leon, e conoscerà i suoi migliori amici, Francesca, Camilla, Maxi, la sua rivale, Ludmilla.
Dopo la serie, che l’ha consacrata a livello internazionale, Martina Stoessel ha proseguito la sua carriera sia nel mondo del cinema che nel mondo della musica, sua vera passione. La possiamo ritrovare nel film Tini- La nuova vita di Violetta e possiamo riascoltarla nell’album Tini, pubblicato il 29 aprile 2016. nel 2017 compare nella serie Soy Luna, nel ruolo di se stessa. Recentemente la cantante e attrice ha rotto il silenzio riguardo le accuse di aggressione rivolte a Juan Darthes e si è schierata contro l’attore.
Mi manca questi programmi