Virgin River 2 uscita: dal 27 novembre 2020
Virgin River 2 ha finalmente una data di uscita: venerdì 27 novembre in streaming su Netflix.
Nella giornata di venerdì 20 dicembre, Netflix ha ufficialmente annunciato il rinnovo per la seconda stagione, confermando ciò che già si sapeva in merito al secondo ciclo di episodi. In un video condiviso dall’account ufficiale di Netflix See What’s Next, i due co-protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson annunciano che Virgin River 2 ci sarà e debutta il 27 novembre 2020.
#VirginRiver has been renewed for a second season and the cast — not to mention Martin's dog — is very excited about it! pic.twitter.com/BI7ieZ4Kxd
— Netflix Queue (@netflixqueue) December 20, 2019
Netflix prima ancora del debutto della serie aveva dato il via libera alla realizzazione di Virgin River 2, senza però rendere pubblica la decisione.
Stando infatti alle prime indiscrezioni apparse in Rete, le riprese della seconda stagione hanno preso il via iniziate lo scorso 9 settembre, e starebbero giungendo al termine proprio nel mese di dicembre in Canada: l’ultimo ciak dovrebbe essere avvenuto martedì 17 dicembre. Questo scenario trova riscontro in quanto pubblicato lo scorso luglio da Production Weekly, che sosteneva che nuovi episodi della seconda stagione di Virgin River fossero già in fase di lavorazione.
Virgin River 2 trama: anticipazioni
Nella seconda stagione, Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) decide di fare ritorno a Virgin River e alla clinica di Doc, comprendendo che dovrà fare i conti con se stessa e il proprio passato prima di poter sentirsi veramente a casa.
Virgin River 2 libri: quanti sono
Il materiale da cui attingere non manca, dal momento che i romanzi della serie di Virgin River sono attualmente ventidue, includendo anche antologie e racconti brevi, pubblicati negli Stati Uniti tra il 2007 e il 2012. Stando infatti alle parole della scrittrice Robyn Carr rilasciate durante un’intervista, «dopo il finale della prima stagione, la serie potrebbe addirittura andare in onda per anni!».
Il più recente romanzo della saga intitolato “Return to Virgin River” ha esordito nelle librerie americane lo scorso 13 ottobre e costituisce il primo volume della serie in più di otto anni.
Virgin River come finisce: trama ultimo episodio
Charmaine (Lauren Hammersley) rivela a Jack (Martin Henderson) di essere incinta: è lui il padre. Non è tutto: la donna rivela di essere ancora innamorata di lui, ma se decide di stare al suo fianco non dovrà farlo per senso del dovere nei confronti del figlio in arrivo. Il cuore di Jack appartiene a Mel, che scopre della gravidanza di Charmaine da Hope (Annette O’Toole). Questo provoca una lite tra lei e Jack, che promette di estrometterla dalla sua vita.
Dopo aver riflettuto sulla propria condotta, Hope si rende conto di amare ancora Doc (Tim Matheson), il quale ricambia il sentimento. Altro che divorzio: tra i due è scoppiato l’amore, rompendo gli indugi degli antichi rancori.
Preacher (Colin Lawrence) scopre la verità sulla sua amata Paige (Lexa Doig): la donna è in fuga da un ex marito violento che era riuscito a farla arrestare e ad ottenere la custodia del piccolo Chris. Per questo Paige l’ha rapito e portato con sé, per proteggerlo. L’ex marito è sulle loro tracce, e quando un misterioso avventore di presenta al locale, Preacher teme il peggio: è arrivato troppo tardi?
Mel rivive la notte in cui è morto Mark. La notizia della gravidanza di Charmaine fa riaffiorare in lei il grande dolore di non potere più avere figli. Per questo motivo, quando Jack le confessa di amarla e di volere un futuro con lei, Mel decide di lasciare Virgin River. Soltanto in questo modo Jack deciderà di fare la cosa giusta, che secondo lei è tornare con Charmaine per crescere insieme loro figlio.
La prima stagione si conclude con Mel in lacrime che telefona a sua sorella Joey (Jenny Cooper): è pronta a tornare a casa e ad andarsene per sempre da Virgin River.
Virgin River 2 cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di ritrovare nella seconda stagione di Virgin River? Senz’altro i protagonisti Alexandra Breckenridge (Melinda Monroe) e Martin Henderson (Jack Sheridan). A fianco a loro non possono mancare Tim Matheson (Doc Mullins) e Annette O’Toole (Hope McCrea).
Completano il cast Jenny Cooper (Joey Barnes, la sorella di Mel), David Cubitt (Calvin), Lexa Doig (Paige Lassiter), Daniel Gillies (Mark), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Colin Lawrence (“Preacher” Middleton), Grayson Gurnsey (Ricky) e infine Ian Tracey (Jimmy).
Tra i volti nuovi della seconda stagione, Sarah Dugdale nella parte di Lizzie, Melinda Dahl nel ruolo di Staci, e Marco Grazzini nella parte di Mike Valenzuela. Appariranno anche, secondo alcune indiscrezioni, Carmel Armit (Jamie), Keith MacKechnie (Nick), Donald Heng (George), Steve Bacic (Wes), Lane Edwards (sceriffo Duncan), Thomas Nicholson (Leo Cavanagh), Cecilly Day (Beverly), Jana Benoit (Sally), Mike Kovac (Jeff), Marilyn Norry (Bea) e David Santana (il signor Hamilton).
Virgin River 2 trailer: è già uscito?
Il trailer di Virgin River 2 non è stato ancora divulgato: ci aspettiamo che debutti a ridosso dell’uscita dei nuovi episodi, prevista per il 27 novembre in streaming su Netflix.
Virgin River 2 episodi: quanti sono
Proprio come la prima, anche la seconda stagione di Virgin River conta dieci episodi.
Reel World Management e Roma Roth producono la serie per conto di Netflix, con Sue Tenney nelle vesti di showrunner e di produttrice esecutiva, insieme a Roth e Chris Perry.
Virgin River 2 streaming: dove vederla
Virgin River 2 in streaming sarà disponibile nel corso del 27 novembre su Netflix, che la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
e’ fatta benissimo!
Bella serie, avvincente e romantica. Non vedo l’ora di vedere i nuovi episodi
veramente coinvolgente non vedo l’ora di vedere la 2 serie
Bellissimi scenari fanno da sfondo a vicende umane nel complesso più che verosimili. Piacevolissima la recitazione. Bravi tutti!
D’accordissimo… mi piace moltissimo!!! Sono tutti bravissimi!
BELLA SERIE AVVINCENTE E COINVOLGENTE, ROAMTICA MA NON TROPPO MIELOSA.
ASPETTO CON GIOIA LA 2 SERIE.
CHIARA
Ottima serie, vorrei rivedere presto la seconda stagione….ma temo dovrò aspettare!
Stupenda storia raccontata con i giusti tempi non vedo l’ora di vedere la seconda stagione ma temo che dovrò aspettare un bel po.
Ho visto la prima stagione ma sinceramente, dopo aver letto tutti i libri della serie, non mi è piaciuta… Spero si riscatteranno nella seconda stagione