Virgin River, cosa vogliamo vedere nelle prossime stagioni
Virgin River, cosa vogliamo vedere nelle prossime stagioni. Virgin River è una delle nuove serie di punta di Netflix, tanto che Netflix ha rinnovato la serie non solo per la quarta stagione ma anche per la quinta!
Basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Robyn Carr, la serie ha come protagonista Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge), un’infermiera che decide di lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi trasferendosi in una remota cittadina. La donna, dopo essere arrivata in questa località, non si trova davanti alla splendida baita che aveva immaginato, ma ad una baracca in cattivo stato.
Anche nel posto di lavoro la situazione non sembrerebbe essere soddisfacente: Vernon Mullins (Tim Matheson), uno scontroso medico, non la vuole all’interno del suo studio. Melinda incontra Jack (Martin Henderson), un barista ed ex comandante dei marine. L’uomo sembra essere interessato a conoscere meglio l’infermiera.
Visto che, come già anticipato, la serie è tratta dai libri di Carr, ci sono ancora tantissime vicende che avranno modo di essere raccontate nelle prossime stagioni. Ma che cos’è che non può assolutamente mancare? Ecco cosa vogliamo vedere!
Jack è il padre del bambino
Per quanto sia positivo il fatto che Mel stia per avere il bambino tanto desiderato, sarebbe meglio che il figlio fosse di Jack. È abbastanza complicato che al momento stia aspettando due gemelli con una donna con cui non esce più – abbiamo anche bisogno che esca con una donna incinta del bambino di qualcun altro?
Il matrimonio di Mel e Jack
Quello che di sicuro vogliamo è il lieto fine per Mel e Jack, magari con un bel matrimonio. Le vicende in Virgin River accadono molto lentamente, quindi è abbastanza improbabile che vedremo il possibile matrimonio che vorremmo nella quarta stagione, anche se speriamo riescano a coronare il loro sogno d’amore almeno nella quinta stagione.
Hope è ancora viva
Scopri altre notizie della serie Virgin River!
Nel finale della terza stagione, Hope è vittima di un incidente d’auto e finisce ricoverata in ospedale: potrebbe non sopravvivere a causa dei danni cerebrali che ha riportato. Mentre Doc si misura con il rischio molto concreto che Hope non ce la faccia, la cittadina di Virgin River si stringe attorno al suo benamato dottore.
Di sicuro questo incidente ci ha completamente colto di sorpresa, anche se speriamo che il cliffhanger che porta alla quarta stagione sia positivo e che Hope sia ancora viva.
Brady non ha sparato a Jack
Se seguiamo le “prove”, purtroppo Brady sembra essere il colpevole del tentato omicidio di Jack. Ma la sua relazione con Brie lo ha messo in una luce diversa (facciamo il tifo per lui!) e speriamo sia innocente per non restare delusi da questa sua eventuale caduta di stile.
Un lieto fine per Preacher
Neanche Preacher se la sta passando bene in questo momento a Virgin River. Un minuto prima sta per partire per San Francisco e iniziare il lavoro dei suoi sogni e quello dopo viene minacciato dal violento ex marito di Paige, oltre che al finale shock in cui viene avvelenato. Speriamo che nelle prossime stagioni la situazione per lui migliori.
Mandy arriva a Virgin River
Da quando Brie ha rivelato casualmente che Jack ha un’ex moglie di nome Mandy, siamo curiosi di saperne di più. Darebbe un’ulteriore scossa alla serie se Mandy si presentasse a Virgin River in piano stile Addison Montgomery in Grey’s Anatomy. Magari potrebbe servire a Jack per capire quali siano le vere priorità per lui e, ovviamente, avere il suo lieto fine con Mel.
Lascia un commento