[VIDEO CORRELATO]
Vita da strega in tv su Paramount Channel quando va in onda? Dal 4 marzo 2019
Quando torna Vita da strega in tv? Da lunedì 4 marzo 2019 Vita da strega va in onda su Paramount Channel, che puoi trovare sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat. Il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, ripropone Vita da Strega con un doppio appuntamento quotidiano.
Ecco la programmazione di Vita da strega in tv: dal lunedì al venerdì con due episodi alle 20.10 a partire da lunedì 4 marzo 2019 su Paramount Channel.
Se sei fan di questa serie tv sappi che ci sono voci di corridoio circa un reboot di Bewitched (Vita da Strega in italiano) arrivano anche nuovi episodi di Vita da Strega?
Vita da strega streaming, dove guardare gli episodi

Sono otto le stagioni della serie tv Vita da Strega: su Paramount Channel vanno in onda tutte, ma se non riesci a seguire la programmazione, c’è una buona notizia per te. Bewitched (titolo originale dello show) riscuote fin da subito un grande successo di pubblico fin dal suo debutto nel 1964 negli Stati Uniti.
A distanza di diversi anni, torna Vita da Strega. Questa volta puoi guardare Vita da Strega anche in streaming. Gli episodi in totale sono ben 254 e sono resi disponibili anche in streaming sul sito paramountchannel.it.
Vita da strega trama della serie
La protagonista è Samantha Stephens interpretata da Elizabeth Montgomery. Samantha è una donna apparentemente perfetta: bella, giovane, moglie di un pubblicitario in carriera di nome Darrin e mamma della piccola Tabatha.
La donna nasconde, però, un segreto. Dopo il loro matrimonio, Samantha lo rivela a Darrin. Non è una “donna qualunque”, ma è in realtà una strega dotata, quindi, di poteri magici come ogni strega che si rispetti.
Questa novità è difficile da digerire da Darrin all’inizio. L’uomo è scettico e confuso in un primo momento, ma poi si convince che la moglie non stia dicendo una bugia. Samantha ha veramente dei poteri magici. Quando la magia entra a far parte della vita della famiglia, la cambia per sempre.
Se da parte di Darrin c’è l’accettazione della diversità in nome dell’amore che li lega, la mamma di Samantha non è altrettanto accomodante. Alla strega Endora, madre di Samantha, non va bene che la figlia sia convolata a nozze con un mortale. Cerca in tutti i modi di far naufragare il matrimonio. Le trappole predisposte da Endora fanno cadere spesso Darrin, ma l’uomo ha la moglie dalla sua. Samantha si impegna per salvare il loro rapporto e fare in modo che gli incantesimi malvagi di Endora non spezzino il loro magico equilibrio.
Fonte: Comunicato stampa Paramount Channel
Ti possono interessare anche:
Bewitched reboot, con Kenya Barris torna Vita da Strega su ABC
Lascia un commento