[VIDEO CORRELATO]
Voltron: Legendary Defender 7 quando esce, ipotesi sulla data di uscita
Voltron: Legendary Defender 7 si fa: la serie animata prodotta dalle società americane DreamWorks Animation Television e World Events Productions, è stata rinnovata per una settima stagione. La serie è stata distribuita su Netflix a partire dal 10 giugno 2016 e il 15 giugno 2018 è arrivata, sempre sulla piattaforma di video streaming, la sesta stagione della serie della quale sono stati commissionati un totale di 78 episodi. Al momento gli episodi pubblicati sono 50, motivo per cui è plausibile credere che arriveranno almeno altre due stagioni della serie oltre alla settima .
Voltron: Legendary Defender 8 si fa?
In Italia non è ancora arrivata la settima stagione della serie mentre gli Stati Uniti si stanno preparando all’arrivo della stagione otto che arriverà a dicembre.
Nel trailer della nuova stagione, Alura dice “questa è la nostra unica possibilità di salvare tutta l’esistenza”. Nella stagione 8, infatti, i Paladini e l’intera Coalizione Voltron corrono contro il tempo per difendere l’universo mentre Honerva cerca di mettere in moto il suo piano più letale.
La stagione otto, inoltre, sarà l’ultima e chiuderà definitivamente il ciclo di Voltron.
Voltron: Legendary Defender trama, di cosa parla
Voltron: Legendary Defender serie di animazione è ambientata in un universo fantascientifico e racconta le vicende di cinque ragazzi che, sullo sfondo di una grande guerra intergalattica sono chiamati a pilotare cinque leoni robot, per difendere l’universo da alcune forze malvagie. Solo unendo le proprie forze i cinque, possono formare il gigantesco robot Voltron e usarlo per sconfiggere il malvagio impero Galra. Keith, Lance, Pidge, Hunk e Shiro sono i 5 paladini incaricati di combattere contro il malvagio imperatore Zarkon nella battaglia spaziale che coinvolge l’intero universo.

Voltron: Legendary Defender streaming, dove vederla
Voltron: Legendary Defender è disponibile su Netflix, il servizio di video streaming in abbonamento in molti paesi ma non in Italia, dove a distribuire la serie è il canale tematico di Discovery, K2. Le prime due stagioni sono andate in onda su K2 tra settembre e ottobre 2017 e gli episodi di queste due stagioni erano disponibili, nello stesso periodo, anche sulla piattaforma di streaming di Discovery, Dplay. Probabilmente anche le altre stagioni arriveranno su K2 e di conseguenza su Dplay ma al momento non si ancora quando questo accadrà.
Fonte: Bustle
Ti può interessare anche…
Lascia un commento