We Are Who We Are seconda puntata in onda venerdì 16 ottobre 2020
Cosa succede in We Are Who We Are seconda puntata? Dopo aver assistito ai primi due episodi della serie firmata dal grande Luca Guadagnino non possiamo non voler sapere come continua la storia di Fraser e Caitlin! Loro sono infatti i protagonisti di We Are Who We Are, un raffinato racconto di crescita e formazione nato dal consolidato connubio Sky-HBO.
Partendo quindi dai misteri dell’essere un adolescente, seguiamo la particolare storia di questi due giovani americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. Questo è sicuramente un luogo estraniante in grado però di condurre i protagonisti della storia alla scoperta di sé e del loro corpo.
We Are Who We Are è inoltre il primo progetto a portare in televisione l’inconfondibile stile cinematografico del regista Luca Guadagnino. Formata in tutto da otto episodi, ecco le anticipazioni degli episodi 3 e 4 di We Are Who We Are in onda su Sky Atlantic venerdì 16 ottobre 2020 dalle ore 21:15 circa.
We Are Who We Are anticipazioni episodio 3
Caitlin e Fraser sono diventati amici, ma se da una parte lei contempla la possibilità di cambiare sesso, dall’altra lui percepisce una crescente attrazione nei confronti del giovane soldato Jonathan. Desiderosi quindi di voler approfondire a fondo tali interessi, i due ragazzi iniziano a fingere di stare insieme per continuare ad esplorare indisturbati. Nel frattempo, una delle due madri di Fraser, Maggie , sembra avvicinarsi pian pianp alla madre di Caitlin.
We Are Who We Are anticipazioni episodio 4
Quando il militare e amico dei ragazzi Craig sta per essere spedito in missione, la sua giovane fidanzata Valentina rimane distrutta dalla notizia. Così, Caitlin e i suoi amici, decidono di organizzare un matrimonio all’ultimo minuto per alleviare l’immediata partenza dell’amico. Ne segue quindi una festa memorabile in una villa disabitata. L’indomani Craig parte per l’Afghanistan.

We Are Who We Are quando va in onda su Sky Atlantic?
Quando vanno in onda i restanti episodi di We Are Who We Are su Sky Atlantic? La prima serie tv firmata da Luca Guadagnino è composta in tutto da otto episodi in onda nel corso di quattro serate. Dopo aver assistito quindi al secondo appuntamento di venerdì 16 ottobre 2020, ecco quando vedere le restanti puntate:
- We Are Who We Are prima puntata in onda venerdì 9 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are seconda puntata in onda venerdì 16 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are terza puntata in onda venerdì 23 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are quarta puntata in onda venerdì 30 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
ATTENZIONE: la programmazione di We Are Who We Are su Sky Atlantic è soggetta a variazioni
We Are Who We Are in streaming: dove vedere gli episodi
Come fare a recuperare le puntate di We Are Who We Are se non possiedo un abbonamento Sky? In questo caso c’è una buona notizia, dato che la serie drammatica di Luca Guadagnino è una produzione Sky Original, è sempre disponibile On Demand e anche in streaming su NOW TV. Nel caso tu non conosca la piattaforma e/o non sia abbonato, ecco cos’è NOW TV e come funziona!
Lascia un commento