We Are Who We Are terza puntata in onda venerdì 23 ottobre 2020
Continuano gli appuntamenti in prima serata su Sky Atlantic con il sofisticato racconto di formazione che indaga sull’adolescenza e la fragilità dei ragazzi. Venerdì 23 ottobre 2020 è infatti il momento di We Are Who We Are terza puntata, in onda in prima assoluta dalle 21:15 con il quinto e il sesto episodio. Ricordiamo che dopo aver conquistato pubblico e critica negli Stati Uniti su HBO, dal 9 ottobre 2020 WAWWA raggiunge anche l’Italia.
Luca Guadagnino è il regista di questo incredibile progetto prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward. Scopriamo adesso come si evolve la storia dei protagonisti Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitlin (Jordan Kristine Seamón) nella terza imperdibile serata con We Are Who We Are, in onda dalle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.
We Are Who We Are anticipazioni episodio 5
Nel quinto episodio di We Are Who We Are si presentano nuove sfide da affrontare nel mondo lì fuori. Caitlin, ad esempio, sta per uscire con Giulia, la ragazza conosciuta quando indossava abiti maschili. Così chiede aiuto a Fraser, che senza pensarci due volte le taglia i capelli per farla assomigliare di più a un ragazzo. Più tardi, però, l’appuntamento non va affatto come previsto. Quando infatti Giulia confessa a Caitlin di sapere già che in realtà è una ragazza, lei scappa via imbarazzata. Intanto Fraser e Jonathan passano del tempo insieme; cresce così l’attrazione verso l’ufficiale.
We Are Who We Are anticipazioni episodio 6
Sconvolto dal gesto estremo della figlia, il padre di Caitlin decide di punire la ragazza per essersi tagliata i capelli. Per scoprire poi cosa le è preso, la costringe ad andare a caccia con lui. Tuttavia, proprio mentre le parla, Richard non percepisce l’insicurezza e il grande dilemma vissuto dalla figlia. Nel frattempo, poco lontano da lì, Jonathan e Fraser decidono di fare una gita insieme: visitano la tomba del milite ignoto e cenano insieme. Intanto Caitlin confessa a Sarah di voler cambiare sesso ma di non sapere assolutamente come dirlo al padre.

We Are Who We Are quando va in onda su Sky Atlantic?
Quando vanno in onda i restanti episodi di We Are Who We Are su Sky Atlantic? La prima serie tv firmata da Luca Guadagnino è composta in tutto da otto episodi in onda nel corso di quattro serate. Dopo aver assistito quindi al terzo appuntamento di venerdì 23 ottobre 2020, ecco quando vedere le restanti puntate:
- We Are Who We Are prima puntata in onda venerdì 9 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are seconda puntata in onda venerdì 16 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are terza puntata in onda venerdì 23 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are quarta puntata in onda venerdì 30 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
ATTENZIONE: la programmazione di We Are Who We Are su Sky Atlantic è soggetta a variazioni
We Are Who We Are in streaming: dove vedere gli episodi
Come fare a recuperare le puntate di We Are Who We Are senza un abbonamento Sky? In questo caso c’è una buona notizia, dato che la serie drammatica di Luca Guadagnino è una produzione Sky Original, è sempre disponibile On Demand e anche in streaming su NOW TV. Nel caso tu non conosca la piattaforma e/o non sia abbonato, ecco cos’è NOW TV e come funziona!
Lascia un commento