Willy il Principe di Bel Air reunion per Willy e Carlton!
Dopo una prima reunion di tutto il cast tenutasi nel 2017, a cui era presente tutto il cast tranne il compianto James Avery, i fan dell’amata dotcom con Will Smith degli anni Novanta hanno assistito a una nuova reunion. Questa volta, a ritrovarsi, sono stati Will Smith e Alfonso Ribeiro, che nella serie interpretavamo Willy e Carlton. La coppia ha per anni contribuito al successo della serie, presentandoci due personaggi molto diversi e spesso in contrasto, ma sempre in maniera divertente. Ecco la foto della loro reunion!
La foto è stata pubblicata da Alfonso Ribeiro sul suo profilo Instagram, mostrando che anche a distanza di anni i due attori sono rimasti buoni amici, tanto da ritrovarsi insieme nonostante la serie si sia conclusa oltre 20 anni fa, nel 1996.
Willy il Principe di Bel Air reunion, gli attori insieme di nuovo
Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy, super fico di Bel Air!
La sigla di Willy il Principe di Bel-Air è uno dei ricordi più belli della nostra infanzia, e rivedere gli attori della mitica sit-com con protagonista Will Smith ci regala un epico momento di nostalgia anni Novanta!
Will Smith (Willy), Alfonso Ribeiro (Carlton), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Maxwell Reid (zia Vivian) e Joseph Marcell (Geoffrey il maggiordomo) si sono ritrovati per celebrare la loro amicizia nata sul set della sit-com Willy il Principe di Bel-Air, che negli Stati Uniti ha debuttato nel settembre del 1990.
Alfonso Ribeiro ha documentato la Willy il Principe di Bel-Air reunion che si è tenuta ieri e ha pubblicato uno scatto su Instagram: “è sempre fantastico passare un pomeriggio con la mia famiglia del Principe di Bel Air. Vorrei che James Avery (zio Phil, ndr) fosse ancora qui con noi per esserci tutti al completo” è il messaggio di Alfonso. James Avery è mancato il 31 dicembre 2013 a seguito di alcune complicazioni durante un intervento a cuore aperto al quale si era sottoposto; l’interprete di zio Phil aveva 68 anni.

Assente anche Janet Hubert-Whitten, l’attrice che ha interpretato zia Vivian nelle prime tre stagioni, per poi essere sostituita da Daphne Maxwell Reid. Janet Hubert-Whitten fu licenziata da Willy il Principe di Bel-Air. Le circostanze attorno alla sua uscita di scena non sono mai state chiarite, ma si vocifera di alcuni dissapori con Will Smith e Alfonso Ribeiro.
Lascia un commento