Work In Progress 3 non ci sarà, Showtime la cancella
Niente Work In Progress 3: Showtime cancella la comedy dopo due stagioni. La notizia è diffusa lo scorso 6 dicembre 2021 con un tweet pubblicato da Celeste Pechous, l’interprete di Abby:
“Più che orgogliosa. Estasiata di far parte di questa storia. Nessuna stagione 3. Ma siamo tutti work in progress… quindi solo all’inizio”
Beyond proud. Ecstatic to be a part of this story. No season 3. But we’re all a work in progress… so just the beginning. https://t.co/NlKCPvxzXk
— Celeste Pechous (@cpechous) December 6, 2021
In Italia si è conclusa lo scorso 23 ottobre 2021 su Sky Atlantic la seconda stagione della comedy semiautobiografica firmata dalla scrittrice Abby McEnany.
Trasmessa negli Stati Uniti per due stagioni su Showtime, la rete deve riconoscere un netto calo nelle visualizzazioni della serie, almeno del 75% nella demo, rispetto agli episodi della prima stagione. I numeri quindi parlano chiaro: Work in progress è uno degli spettacoli con il punteggio più basso in onda su Showtime. Ciò costringe il network americano a fermare la produzione dello show che si ferma così a due stagioni per un totale di 15 episodi.
Trama Work In Progress, di cosa parla

Di cosa potrebbe parlare Work In Progress? Conosciamo le vicende della fantastica Abby nei panni della quarantacinquenne afflitta da depressione, disturbo ossessivo-compulsivo e attacchi di ansia.
La sua vita procede tra una crisi tranquilla e l’incredibile capacità di affascinare chi la circonda grazie alla sua personalità autoironica e accattivante.
Work In Progress cast, attori e personaggi
Chi abbiamo visto nel cast della comedy? Accanto ad Abby McEnany nei panni di una versione esagerata di sé stessa, abbiamo visto Celeste Pechous nel ruolo di Campbell, Armand Fields in quello di King, Karin Anglin nella parte di Alison, Bruce Jarchow in quella di Edward, Theo Germaine (The Politician) nel ruolo di Chris e Julia Sweeney nei panni di se stessa.
Work In Progress in streaming, dove vederla
Dove vedere Work In Progress in streaming? In Italia le prime due stagioni della comedy targata Showtime sono disponibili su NOW, piattaforma a pagamento targata Sky indipendete, però, dall’abbonamento della PAY TV.
Lascia un commento