Workin’ Moms 4 stagione quando esce? Dal 6 maggio 2020 su Netflix!
Annunciata la data di uscita di Workin’Moms 4 stagione: dal 6 maggio 2020 i nuovi episodi sono disponibili su Netflix! Le belle notizie però non finiscono qui, dal momento che la serie canadese è ufficialmente rinnovata anche per la quinta stagione!
Ricordiamo che a tre mesi esatti prima del debutto di Workin’ Moms 3 su Netflix arriva il rinnovo per la quarta stagione. È, infatti, il 29 maggio 2019 quando sull’account Twitter ufficiale della serie (@WorkinMoms) viene postato un Tweet che annuncia il via libera per Workin’ Moms 4 stagione.
Workin’ Moms 3 su Netflix esce giovedì 29 agosto 2019: in questa data viene aggiunta la terza stagione anche al catalogo italiano della piattaforma streaming

Nel Tweet vediamo le quattro attrici protagoniste in un collage e tutte mostrano quattro dita per annunciare il rinnovo di Workin’ Moms 4: si tratta di Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim.
Questo è il testo originale del Tweet: ”#WorkinMoms SEASON 4 comin’ at ya, WINTER 2020! Stream seasons 1-3 right now on #CBCGem! #Season4 #CBCUpfronts @cbc @cbctelevision @cbccomedy @reitcatou @jessalynwanlim @DaniKind @JunoRinaldi”
Nel messaggio originale si fa riferimento alle prime tre stagioni già disponibili per lo streaming su CBC Gem. Questo è vero per il Canada: in Italia Workin’ Moms è su Netflix. La terza stagione della serie, come accennato, debutta giovedì 29 agosto 2019.
Workin’ Moms 4 cast, attori e personaggi
Nel cast di Workin’ Moms 4 sono confermate Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim che tornano rispettivamente nei panni di Kate Foster, Anne Carlson, Frankie Coyne e Jenny Matthews. Ne abbiamo la certezza grazie al Tweet pubblicato il 29 maggio 2019 sull’account Twitter verificato della serie che abbiamo già menzionato. Ecco la foto che mostra le attrici che annunciano il rinnovo per la quarta stagione.
D’altra parte, sarebbe stranissima, per quanto non infattibile, una stagione 4 di Workin’ Moms senza tutte loro che ne sono le protagoniste.
Workin’ Moms 4 anticipazioni e trama
Di cosa parla Workin’ Moms 4? Anche nel quarto ciclo di episodi le protagoniste continuino a destreggiarsi tra amore, lavoro e famiglia. La loro condizione di “mamme” non è più una novità, ma le mette costantemente alla prova. Così le amiche cercano di supportarsi nella dimensione della genitorialità e nell’affrontare le sfide a cui la vita le sottopone senza esprimere giudizi sulle scelte altrui.
Le mamme lavoratrici affrontano nuovi passaggi, anche delicati della vita, passando per crisi di identità e opportunità di carriera. Come sempre, troviamo lo stile che le rende inconfondibili a caratterizzare questa storia: l’umorismo non manca mai. Grazie all’aiuto reciproco le protagoniste fanno fronte a realtà inaspettate e disguidi costanti.
Workin’ Moms streaming, dove guardare gli episodi
Workin’ Moms va in onda su CBC Gem in Canada, ma se – con ogni probabilità – non sei o non abiti lì, non puoi accedere alla programmazione del canale. In Italia Workin’ Moms in streaming è disponibile su Netflix. Nel catalogo di Netflix Italia sono presenti le stagioni 1, 2 e 3 che puoi guardare quando e dove vuoi nel caso tu sia abbonato.
A partire poi da mercoledì 6 maggio 2020 si unisce al catalogo anche la quarta imperdibile stagione!
Non hai sottoscritto alcun abbonamento a Netflix ma vorresti guardare Workin’ Moms in streaming? Puoi controllare se in questo momento sia attiva nel nostro Paese la possibilità di effettuare una prova gratuita e, qualora lo sia, se tu abbia i requisiti per farlo. In caso contrario, ecco quanto costa Netflix in Italia: il prezzo varia a seconda del piano che scegli.
Lascia un commento