Workin’ Moms 5 quando esce su Netflix? Il 15 giugno 2021
Ottime notizie per tutti i fan di Workin’ Moms: a partire da martedì 15 giugno la stagione 5 della serie canadese è disponibile con le nuove puntate su Netflix!
La notizia del rinnovo risale allo scorso 14 aprile 2020 e arriva con un video messaggio da parte dell’ideatrice e interprete dello show Catherine Reitman, ospite “a distanza” del programma radiofonico del musicista canadese Tom Power!
Ci troviamo infatti in piena pandemia da Covid-19 quando Catherine afferma di non vedere l’ora di mettersi a lavoro sul nuovo ciclo di episodi insieme al resto della troupe e degli sceneggiatori!
Dopo quindi il successo della quarta stagione disponibile da mercoledì 6 maggio 2020, arriva il momento di scoprire tutte le novità del quinto imperdibile capito della serie canadese!

Workin’ Moms 5 trama e anticipazioni
Di cosa parla Workin’ Moms 5 stagione? Ripartono le esilaranti (dis)avventure delle protagoniste della serie tv ancora una volta a confronto col complicato mondo delle mamme. Il progetto si basa infatti su episodi ispirati a racconti di vita vera, quelli dove tantissime donne dopo il parto devono riuscire a gestire figli, lavoro e vita sentimentale. Riusciranno le quattro mamme protagoniste della serie a superare anche le nuove sfide?
Workin’ Moms 5 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Workin’Mom 5 stagione? Torna con dieci nuovi episodi di 22 minuti ciascuno la serie canadese targata CBC Television distribuita globalmente in esclusiva su Netflix. Tra i produttori esecutivi del progetto ricordiamo Tina Horwitz,, Joseph Sorge, Philip Sternberg insieme anche alla creatrice della serie Catherine Reitman.
Workin’ Moms 5 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Workin’Moms 5? Tornano le quattro amate protagoniste delle stagioni precedenti. Loro sono Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim nei rispettivi panni di Kate Foster, Anne Carlson, Frankie Coyne e Jenny Matthews. New entry della quinta stagione sarà invece Enuka Okuma, ricordata per aver recitato in Grey’s Anatomy e ne La Battaglia dei Sessi.
Workin’ Moms 5 in streaming, dove vederla
Dove vedere Workin’m Moms 5 in streaming? A partire da martedì 15 giugno 2021 i nuovi episodi della serie tv raggiungono in esclusiva il colosso dello streaming. Su Netflix trovi anche le prime quattro stagioni della serie canadese.
Scopri dove siamo rimasti in Workin’Moms 4 stagione!
Lascia un commento