[VIDEO CORRELATO]
You Are Wanted 2 quando esce? Il 18 maggio 2018
La data di uscita di You Are Wanted 2 è ormai ufficiale. La serie tv tedesca arrivata alla sua seconda stagione è disponibile in streaming su Prime Video dal 18 maggio 2018. In questo caso non ci sono distinzioni da fare sulla data di debutto nel suo Paese di produzione – la Germania – e l’Italia. You Are Wanted 2 stagione esce in tutto il mondo lo stesso giorno. Amazon Video ha deciso di rilasciare in tutti i Paesi in contemporanea questa serie Prime Original. Ne consegue che tutti i clienti Amazon Prime possono guardare i nuovi episodi dal 18 maggio 2018. Come riporta il comunicato stampa di Amazon Video, il creatore della serie, Matthias Schweighöfer, dichiara di non vedere l’ora “di poter interpretare e raccontare il prossimo capitolo della storia di Lukas Franke. Sono molto orgoglioso di poter mostrare la seconda stagione di You Are Wanted agli spettatori di tutto il mondo” dopo lo straordinario successo della prima. Se il primo ciclo di episodi ci ha tenuti con il fiato sospeso, la seconda si prospetta ancora più adrenalinica, perchè “Matthias Schweighöfer si è superato” stando alle parole di Dr. Christoph Schneider, Managing Director di Prime Video Germany.
You Are Wanted 2 stagione trama: di cosa parla la seconda stagione

Per raccontare la trama della seconda stagione di You Are Wanted, partiamo proprio dalle parole del regista Matthias Schweighöfer. Teniamoci forte perchè “nei nuovi episodi Lukas Franke si trova ad affrontare grandi pericoli e minacce. Credeva di aver riconquistato il controllo sulla sua vita, ma nella vita, quella vera, non c’è la possibilità di tornare indietro”. È proprio Matthias Schweighöfer a interpretare Lukas Franke, che fa troppo affidamento su Burning Man per riprendere le redini della sua esistenza. Burning Man è un enorme programma di raccolta dati. Sarebbe tutto troppo semplice se funzionasse alla perfezione. Quando Burning Man scompare, la memoria perde colpi, Lukas si rende conto che la sua famiglia è ancora in pericolo. Il protagonista torna a essere un fuggitivo. Questa volta ha il peso sulle spalle di mettere in salvo Burning Man su cui tutti – da hacker a attivisti a servizi segreti in tutto il mondo – vogliono mettere le mani.
You Are Wanted 2 in streaming: ecco come
Essendo una serie targata Amazon Video i clienti Amazon Prime possono guardarla in streaming accedendo tramite l’app o il sito ufficiale. Tutti gli episodi della seconda stagione – sei – sono disponibili per la visione dal 18 maggio 2018. Se non sai come funzioni Amazon Prime Video: ecco una breve guida per aiutarti. Per vedere i nuovi episodi, comunque, ti basta accedere con l’app Prime Video che funziona su televisori compatibili, Fire TV, Fire TV Stick di Amazon e dispositivi mobili. Ti stai chiedendo se tu possa guardare You Are Wanted 2 offline? Certo, la seconda stagione di You Are Wanted si può scaricare legalmente su dispositivi mobili senza costi aggiuntivi se sei cliente Amazon Prime. Consulta il catalogo di Amazon Prime Video per restare aggiornato!
You Are Wanted 2 attori nel cast: new entry e ritorni
Nel cast torna Matthias Schweighöfer che è anche il creatore della serie. Interpreta il protagonista Lukas Franke. Il secondo ciclo di episodi conferma il cast della prima stagione ma aggiunge alcuni nomi tra cui Jessica Schwarz, Hannah Hoekstra e Michael Landes. Già familiari per chi ha seguito il primo ciclo di episodi i volti di Alexandra Maria Lara, Catrin Striebeck, Katrin Bauerfeind, Aleksandar Jovanovic e Jörg Pintsch.
Fonte: Comunicato Stampa Amazon Video
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento