You Me Her 5 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
La commedia romantica You Me Her è una serie televisiva statunitense e canadese creata da John Scott Shepherd. Il primo episodio della prima stagione è stato trasmesso il 22 marzo 2016, dal canale televisivo Audience Network.
La serie, ambientata a Portland, riguarda le vicende di una coppia della periferia che si ritrova coinvolta in una relazione poliamorosa, ovvero una relazione romantica a tre, con una studentessa universitaria.
Le prime tre stagioni escono negli Stati Uniti con un intervallo di un anno tra l’una e l’altra, a partire dal 2016, sulla piattaforma streaming di Netflix. A fronte del successo dei primi tre cicli di episodi AT & T Audience Network annuncia che You Me Her continua non solo per una quarta ma anche per una quinta stagione. Con il quarto ciclo di episodi si arriva a un totale di 40 puntate, in attesa dell’uscita della stagione 5. La stagione 4 debutta su Netflix, anche in Italia, venerdì 12 luglio 2019: a partire da questa data You Me Her è disponibile nel catalogo della piattaforma.
Non abbiamo una data certa dell’uscita della quinta, che però presumiamo possa uscire nel 2020.
You Me Her 5 trama, di cosa parla la serie

Dalle prime tre stagioni abbiamo appreso che i protagonisti sono Jack ed Emma, una coppia sposata che vive nella periferia di Portland i quali, come a volte capita alle coppie sposate da tanto tempo, hanno perso la passione che alimentava il loro amore. La noia e la monotonia della loro relazione sentimentale però cambia con l’arrivo di Izzy, una studentessa universitaria di psicologia dal lavoro particolare: è una escort. Con lei la coppia comincia una frizzante e passionale relazione poliamorosa a tre.
La storia continua con i dieci episodi della quarta stagione, approdati su Netflix Italia venerdì 12 luglio 2019. Ancora non conosciamo i dettagli sulla trama della quinta stagione a cui spetta il compito di far calare il sipario sui protagonisti. Infatti, è ufficiale la cancellazione della serie dopo il quinto ciclo di episodi: scopri perchè You Me Her 6 non è destinata a diventare realtà.
You Me Her 5 cast, attori e personaggi
Tra i personaggi principali dunque ricordiamo il vice preside Jack Trakarsky, interpretato da Greg Poehler; la moglie di Jack, Emma Trakarsky che di professione fa l’architetto, interpretata da Rachel Blanchard ; la studentessa di psicologia Isabelle “Izzy” Silva, interpretata da Priscilla Faia, e infine la coinquilina di Izzy, Nina Martone, interpretata da Melanie Papalia.
Il produttore esecutivo e showrunner della serie è John Scott Shepherd mentre Daniel York assume il ruolo di Chief Content Officer e vicepresidente senior per AT & T.
You Me Her serie tv streaming, dove guardare la serie
AT & T Audience Network ha felicemente annunciato il rinnovo della serie You Me Her per una quarta e una quinta stagione con cui lo show si chiude. Non è prevista, infatti, la realizzazione di You Me Her 6. Le prime quattro stagioni sono visibili su Netflix, la piattaforma streaming on demand che offre un catalogo molto vario di contenuti usufruibile tramite la sottoscrizione a tre tipi diversi di abbonamento: quello Base con un solo dispositivo utilizzabile, uno Standard con due dispositivi in cui è possibile vedere contemporaneamente due contenuti, e infine quello Premium in cui è possibile vedere in qualità HD contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente. Dal 2019 Netflix aumenta i prezzi in Italia: scopri quanto costa Neflix!
Scopri tutti gli aggiornamenti su You Me Her 6 stagione!
Lascia un commento