Young Sheldon 2 data uscita Italia:
Young Sheldon 2 è andato in onda in autunno negli Stati Uniti. Precisamente la seconda stagione della serie debutterà negli Stati Uniti il 24 settembre 2018 su CBS. Young Sheldon 2 stagione data uscita Italia: martedì 19 febbraio 2019 sul canale Joi della tv a pagamento Mediaset Premium.
Young Sheldon, la sit-com con protagonista il giovanissimo Iain Armitage, torna con i nuovi episodi della seconda stagione per la stagione televisiva 2018-19. Quello di Young Sheldon è stato il primo rinnovo annunciato dal broadcast CBS nel 2018. I nuovi episodi di Young Sheldon 2 hanno debuttato sul canale americano CBS durante l’autunno 2o18, tra settembre e ottobre. Arrivano con quasi cinque mesi di ritardo in Italia sulla tv a pagamento Mediaset Premium.
In Italia Young Sheldon 2 va in ondaa partire dal 19 febbraio 2019 su Joi, canale della piattaforma Mediaset Premium.
Young Sheldon 2 stagione, rinnovato lo spinoff di The Big Bang Theory
Young Sheldon 2 stagione rinnovato. Durante il periodo dei rinnovi e delle cancellazioni l’emittente CBS ha annunciato di avere rinnovato per la seconda stagione lo spinoff di The Big Bang Theory sull’infanzia di Sheldon Cooper, Young Sheldon. Queste le parole di Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment:
Young Sheldon è riuscito ad avere un ottimo impatto sul nostro palinsesto nel breve tempo che ha avuto a disposizione dal suo debutto. Nonostante il DNA dello show sia inesorabilmente collegato a The Big Bang Theory, la serie è riuscita a trovare un suo spazio nell’universo televisivo, grazie al suo tono unico, a una storia brillante e a un grande cast. Non vediamo l’ora di osservare la visione di Chuck, Steve, Jim e Todd (produttori esecutivi della serie, ndr) nel mostrare le reazioni della famiglia Cooper a Sheldon che cresce di un anno e diventa ancora più intelligente.
Per il momento non ci sono informazioni sul rinnovo di Young Sheldon 3 stagione.
Young Sheldon crossover con The Big Bang Theory
Dopo molte ipotesi e supposizioni, è finalmente arrivata la conferma: il tanto atteso crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory si fa! Il network americano CBS ha infatti annunciato che, nel corso di un episodio di dicembre di The Big Bang Theory, appariranno nel ruolo di guest star gli attori Iain Armitage, Lance Barber e Montana Jordan, che interpretano i ruoli di Sheldon, George e Georgie.
Young Sheldon 1 stagione: ascolti record
La prima stagione di Young Sheldon ha superato ogni aspettativa: è la nuova sit-com più vista della staglione, totalizzando oltre 16 milioni di telespettatori alla settimana e seconda serie comica più vista, subito dopo alla serie tv madre The Big Bang Theory. Dopo la messa in onda del primo episodio, la rete CBS ha ordinato subito nove episodi oltre ai tredici già previsti: la prima stagione conta quindi un totale di 22 episodi.
Young Sheldon trama: di cosa parla?
Young Sheldon nasce come spin-off di The Big Bang Theory e racconta l’infanzia del geniale Sheldon Cooper, che alla tenera età di nove anni si trova a frequentare il liceo, vista la sua intelligenza. Brillante sì, ma non troppo fortunato: Sheldon si ritrova in una famiglia con cui ha poco da spartire, con una madre tenera ma super religiosa, un padre alcolizzato e due fratelli che si prendono costantemente gioco di lui.
Young Sheldon, chi è Iain Armitage
Ad interpretare il giovane Sheldon Cooper è il piccolo Iain Armitage, attore statunitense nato il 15 luglio 2008, già famoso per il ruolo di Ziggy Chapman nella miniserie del 2017 Big Little Lies – Piccole grandi bugie (premiato agli Emmy Awards 2017).

Young Sheldon, chi è Jim Parsons
A vestire i panni del cresciuto Sheldon Cooper nella serie The Big Bang Theory è, invece, Jim Parsons che per questo ruolo si è aggiudicato 4 Emmy Awards (2010, 2011, 2013 e 2014) e un Golden Globe per il miglior attore in una serie commedia o musicale nel 2011. In Young Sheldon Jim Parsons è la voce narrante.
Lascia un commento