Young Sheldon 3 stagione in Italia quando esce? L’8 marzo 2020
La data di uscita americana della terza stagione di Young Sheldon risale al 26 settembre 2019 su CBS, ma quando arriva anche in Italia? L’appuntamento con Young Sheldon 3 nel nostro Paese è fissato a partire da domenica 8 marzo 2020 ogni domenica in prima serata su Premium Stories con due episodi!
Così domenica 6 dicembre la terza stagione della sit-com raggiunge il capolinea con gli ultimi tre imperdibili episodi, in onda dalle ore 21:15 su Premium Stories. In seguito Young Sheldon 3 debutterà in chiaro nel daytime di Italia 1.
Per quanto riguarda invece la seconda stagione di Young Sheldon, ricordiamo che questa debutta in Italia dal 19 febbraio al 27 giugno 2019 su Premium Joi. A partire poi dal 23 novembre 2020 raggiunge in chiaro la programmazione di Italia 1.
Young Sheldon 3 su Infinity quando arriva? Il 9 marzo 2020
Con un giorno di scarto rispetto all’uscita di Young Sheldon 3 su Premium Stories arriva su Infinity. Il debutto della terza stagione dello spin-off e sequel di The Big Bang Theory è, infatti, lunedì 9 marzo 2020.
Quando arriva la nuova puntata di Young Sheldon 3 in streaming su Infinity? La terza stagione è disponibile dal 9 marzo 2020 con un episodio a settimana.
Young Sheldon 3 stagione quando esce? Il 26 settembre 2019 negli USA
Venerdì 22 febbraio 2019 il network americano CSB annuncia il doppio rinnovo di Young Sheldon, sit-com che debutta per la prima volta nell’autunno 2017 con protagonista Iain Armitage (Ziggy in Big Little Lies) nei panni del giovane Sheldon Cooper. Young Sheldon andrà in onda con nuovi episodi almeno fino al 2021, e a giudicare dalla longevità della serie madre The Big Bang Theory che si conclude dopo 12 stagioni, questo potrebbe essere solo l’inizio. Ricordiamo intanto che Young Sheldon 3 va in onda su CBS negli Stati Uniti dal 26 settembre 2019 al al 12 marzo 2020.
La doppia conferma per Young Sheldon segue a ruota il rinnovo che CBS formalizzato per un’altra sua sit-com popolare, Mom. La serie con Allison Janney e Anna Faris ha una settima e una ottava stagione che vanno in onda rispettivamente nelle stagioni televisive 2019/2020 e 2020/2021.
Perchè CBS conferma Young Sheldon per una terza e una quarta stagione? Gli esordi del bambino prodigio Sheldon si rivelano un grande successo di ascolti negli Stati Uniti, dove è la seconda serie comica più vista in televisione – seconda soltanto alla serie madre, The Big Bang Theory. Con una media di 14,5 milioni di telespettatori alla settimana, non è un mistero il perché CBS abbia voluto rinnovare per altri due anni Young Sheldon.
Young Sheldon trama, anticipazioni e curiosità

Lo spinoff di The Big Bang Theory è creato da Chuck Lorre e Steve Molaro. Young Sheldon racconta la gioventù del piccolo genio a partire dal 1989, quando Sheldon ha nove anni e vive a Medford, nello stato del Texas, con la madre Mary (Zoe Perry), il padre George Senior (Lance Barber), il fratello Georgie (Montana Jordan) e la nonna Connie (Annie Potts).
A narrare gli episodi nella versione originale c’è sempre la voce di Jim Parsons, interprete di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory e anche produttore esecutivo di Young Sheldon. Nel corso della stagione 12 di The Big Bang Theory e della stagione 2 di Young Sheldon vanno in onda due episodi speciali crossover che hanno intrecciato le vicende delle due serie.
Nella terza stagione ci prepariamo ad assistere a un forte cambiamento nella famiglia Cooper! Questo perché Sheldon compie undici anni, quindi sarà finalmente pronto per andare al college, come rivelato inoltre dallo Sheldon adulto in The Big Bang Theory!
Young Sheldon cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Young Sheldon? Tornano nella terza stagione della serie il talentuoso Iain Armitage nel ruolo principale di Sheldon. Ricordiamo il bambino per aver interpretato Ziggy in Big Little Lies. Mary Cooper torna invece nei panni di Zoe, la madre di Sheldon estremamente protettiva e devota a Dio.
Nel ruolo di George Cooper, il padre del piccolo genio, torna invece l’attore Lance Barber. A interpretare il fratello maggio di Sheldon, Georgie, è invece il giovane Montana Jordan, mentre la piccola Raegan Revord interpreta la sua sorella gemella, Missy. Infine torna nel cast con un ruolo ricorrente anche Craig T Nelson, che qui interpreta l’allenatore di baseball Dale Ballard.
Lascia un commento