Zack e Cody al Grand Hotel Brenda Song è fiera di come sono diventati i fratelli Sprouse

I legami di amicizia che si creano sul set di una serie tv sono difficili da dimenticare, soprattutto se capita di recitare ad altre persone quando si è ancora abbastanza giovani. È quello che è successo alla star di Zack e Cody al Grand Hotel Brenda Song, che si è dichiarata molto fiera dei suoi colleghi sul set della serie, Cole e Dylan Sprouse. Ecco le sue parole!
Nel corso di un’intervista rilasciata al Kode magazine, l’attrice Brenda Song ha parlato di quanto sono cresciuti i suoi vecchi colleghi e amici Cole e Dylan Sprouse, dicendosi molto orgogliosa di loro:
È come se fossero davvero i miei fratelli minori. Abbiamo passato dei momenti davvero speciali, non solo lavorando, ma anche perchè siamo praticamente cresciuti insieme. Sono entrambi cresciuti davvero tanto, è assurdo come il tempo sia passato così velocemente. Sono davvero fiera di loro e degli uomini che sono diventati e sono sicura che si saranno sempre l’uno per l’altro.
Nonostante questo, però, sembra che Brenda Song non sia proprio una persona da serie tv. Nell’intervista ha infatti confessato di non aver mai visto Riverdale, la serie tv dove Cole Sprouse recita nel ruolo di Jughead:
Ad essere onesta non l’ho mai vista! Ho sentito che è una serie grandiosa comunque! Sono fiera e felice per Cole. Di solito non guardo molto la tv, a parte Game of Thrones!
Eh no cara Brenda, qui ci vuole per forza una maratona di Riverdale per rimediare!
Ti potrebbe interessare anche…
Zack e Cody al Grand Hotel – Come sono diventati gli attori oggi [FOTO]
Zack e Cody al Grand Hotel reunion tra Zack e London [VIDEO]
Lascia un commento