Quando esce 500 Battiti
500 Battiti, serie tv scripted in sviluppo, è annunciata tra le produzioni locali in occasione del lancio di HBO Max in Italia, il 13 gennaio 2026. Ancora non abbiamo notizie sulla data di uscita, essendo ancora in fase di lavorazione.
Trama di 500 Battiti, anticipazioni
Si tratta di un medical drama ad alta tensione ambientato nel reparto trapianti del sistema sanitario pubblico italiano. È lì che vita, morte e scelta si intrecciano e si scontrano in tempo reale. Quando un cuore da donatore si rende disponibile, Carolina Mattei – brillante cardiochirurga – viene risucchiata in una corsa contro il tempo di sette ore per trasportare l’organo e salvare una esistenza. Intanto che il conto alla rovescia avanza, la serie intreccia le storie di dottori, pazienti e famiglie all’interno dell’ospedale. Tutti sono costretti ad fare i conti con decisioni impossibili, segreti sepolti e il costo emotivo della sopravvivenza. Cercando di spingersi oltre i limiti della medicina, Carolina non ha altra scelta se non confrontarsi anche con una verità tremenda: il suo stesso cuore sta cedendo.
500 Battiti è una serie tesa, emotiva e moralmente complessa. Utilizza l’urgenza del trapianto per esplorare ciò che succede prima, durante e dopo la salvezza, rivelando che ogni battito porta con sé il peso della vita e il coraggio di fare fronte alla morte.
Cast di 500 Battiti, attori e personaggi
Non conosciamo ancora i nomi degli attori che compongono il cast e, di conseguenza, i personaggi che interpretano.
Trailer di 500 Battiti, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della serie, dato che la serie è stata solo annunciata.
Episodi di 500 Battiti, quanti sono
Non abbiamo ancora informazioni circa il numero di episodi che compongono la prima stagione della serie.
Il titolo è prodotto da Cattleya (parte di ITV Studios). È scritta da Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Virginia Virilli.
500 Battiti in streaming, dove vederlo

La serie è disponibile su HBO Max Italia a partire dalla data di debutto in poi. La piattaforma globale di streaming del gruppo Warner Bros. Discovery arriva in Italia dal 13 gennaio 2026.

Lascia un commento