A che ora esce Uno splendido errore 2 su Netflix?
L’attesa per la seconda stagione di Uno splendido errore è ormai finita, ma a che ora esce la stagione 2 su Netflix? Come di consueto anche per questo titolo di successo della piattaforma l’orario di uscita è 9:00 del mattino, ora italiana. Potrai vederla su Netflix a partire da quell’orario il 28 agosto 2025.
Di cosa parlerà la prossima stagione? Dopo la dichiarazione d’amore di Alex e il bacio con Cole, Jackie Howard lascia Silver Falls e trascorre l’estate a New York. Quando Katherine la convince a tornare in Colorado, Jackie è decisa a farsi perdonare da Alex e a stabilire dei limiti con Cole, mentre cerca di trovare il proprio posto all’interno della famiglia Walter. Ma integrarsi non è semplice. Alex, che è profondamente cambiato durante l’estate, non accoglie di buon grado i tentativi di riconciliazione di Jackie: è concentrato sulla preparazione di un rodeo rischioso e si gode l’attenzione che ne deriva.
Nel frattempo, Cole assume un nuovo ruolo a scuola che però non basta a colmare il vuoto lasciato dal football. Vecchie abitudini tornano a galla e il dramma è alle porte. Quando Jackie riesce finalmente a farsi accettare a Silver Falls, pur cercando di non rinnegare del tutto le sue origini, si trova davanti a una scelta che potrebbe far crollare tutto ciò che ha faticosamente costruito.
Uno splendido errore 2 (My Life With the Walter Boys) arriva su Netflix tutta insieme in 10 episodi il 28 agosto 2025. La serie è tratta dall’omonimo romanzo “My Life With the Walter Boys” scritto da Ali Novak.
Alcune curiosità sul libro e l’adattamento
Ali Novak ha pubblicato la storia per la prima volta su Wattpad quando aveva appena 15 anni. Il romanzo ha avuto un grande successo online, con milioni di letture, ed è stato poi pubblicato in forma cartacea. È un young adult romance che racconta la vita di Jackie Howard, una ragazza di New York che, dopo aver perso i genitori in un incidente, si trasferisce in Colorado a vivere con la famiglia Walter: dieci fratelli, ciascuno con caratteri molto diversi.
La serie Netflix riprende il cuore della storia, ma amplia le dinamiche e i personaggi, modernizzando alcuni aspetti.
Lascia un commento