Alex Cross 2 ci sarà
Alex Cross 2 si farà. Risale già al primo Upfront di Amazon l’annuncio ufficiale sul rinnovo della serie crime/thriller che segue le vicende di Alex Cross, interpretato da Aldis Hodge. Prima ancora del debutto della prima stagione, disponibile globalmente su Prime Video dal 14 novembre 2024, la piattaforma ha voluto assicurare alla storia del detective e psicologo forense già un secondo capitolo senza pensarci troppo. Chi ha quindi già divorato la prima stagione di otto episodi, può star sereno che presto ritroverà nuovi episodi di questo thriller complesso, contorto e adrenalinico creato dallo showrunner e produttore esecutivo Ben Watkins.
Quando esce Alex Cross 2?
Basata sui personaggi dei romanzi best-seller di James Patterson, e creata dallo showrunner ed executive producer Ben Watkins, la seconda stagione di Alex Cross debutterà in tutto il mondo su Prime Video l’11 febbraio 2026.
Anticipazioni su Alex Cross 2

Cosa aspettarsi da Alex Cross seconda stagione? Il secondo capitolo della serie tv continuerà a seguire le vicende del nostro detective e psicologo forense, in grado di scavare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, per identificare e infine catturare gli assassini.
Cast di Alex Cross 2, attori e personaggi
Accanto ad Aldis Hodge, protagonista e produttore della serie, la seconda stagione vedrà l’ingresso nel cast di Matthew Lillard, Jeanine Mason e Wes Chatham, che entrano a far parte dell’universo di Alex Cross, insieme ai ritorni del cast della prima stagione, tra cui, Isaiah Mustafa, Alona Tal, Samantha Walkes, Juanita Jennings, Caleb Elijah, Melody Hurd e Johnny Ray Gill.
Episodi di Alex Cross 2, quanti sono
La seconda stagione, prodotta da Amazon MGM Studios e Paramount Television Studios, e composta da otto episodi, debutterà in esclusiva su Prime Video mercoledì 11 febbraio in oltre 240 paesi e territori nel mondo. I primi tre episodi saranno disponibili al lancio, seguiti da nuovi episodi settimanali fino al finale di stagione del 18 marzo.
La serie è prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Lo showrunner ed executive producer è Ben Watkins con la sua Blue Monday Productions. Nel ruolo di produttori esecutivi menzioniamo anche Sam Ernst, Jim Dunn e Craig Siebels, insieme a James Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa per la James Patterson Entertainment. David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono produttori esecutivi per Skydance Television.
Trailer di Alex Cross 2, esiste già?
Prime Video ha svelato al New York Comic Con l’emozionante teaser trailer e la data di uscita della seconda stagione della serie crime thriller di successo Alex Cross, con Aldis Hodge protagonista ed executive producer.
Alex Cross in streaming, dove vederlo
Essendo Alex Cross una serie tv in esclusiva Prime Video, anche gli episodi della seconda stagione saranno resi disponibili in esclusiva per gli abbonati al servizio.

Lascia un commento