All Her Fault, dal 23 novembre su Sky e NOW
All Her Fault è la nuova serie tv thriller psicologico in arrivo dal 23 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Prodotta da Carnival Films, la serie è basata sul romanzo bestseller di Andrea Mara e segna il ritorno sullo schermo della vincitrice di un Emmy e di due Golden Globe, Sarah Snook.
Trama di All Her Fault
Marissa Irvine (Sarah Snook), madre premurosa, va a prendere suo figlio Milo dopo un pomeriggio di gioco con un compagno di scuola. Ma quando arriva alla casa indicata, la donna che apre la porta non è una tata che lei conosce — e non ha Milo con sé. In quel momento inizia l’incubo: il suo bambino è scomparso. Nel corso della serie emergono segreti profondi, inganni e tradimenti nascosti dietro vite apparentemente perfette, e Marissa deve fare i conti con la verità sulla sua comunità e su se stessa.
Cast di All Her Fault
Il ricco cast della serie è composto da:
- Sarah Snook interpreta Marissa Irvine, la madre disperata.
- Dakota Fanning è Jenny, l’amica di Marissa, il cui ruolo si fa sempre più ambiguo.
- Jake Lacy è Peter, il marito di Marissa, coinvolto in segreti che scuotono la famiglia.
- Sophia Lillis interpreta Carrie, figura chiave legata alla sparizione di Milo.
- Michael Peña è il detective McConville, determinato a risolvere il caso.
Completano il cast Abby Elliott, Daniel Monks, Jay Ellis, Thomas Cocquerel, Duke McCloud e Kartiah Vergara.
Episodi di All Her Fault
La prima stagione di All Her Fault è composta da 8 episodi. Si tratta di una miniserie autoconclusiva che sviluppa il mistero della sparizione di Milo e l’intreccio di bugie e rivelazioni che coinvolgono la comunità di Marissa.
Trailer di All Her Fault
In apertura il trailer.
All Her Fault in streaming
All Her Fault sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma NOW, consentendo agli spettatori di guardare la serie ovunque e in qualsiasi momento.

Lascia un commento