And Just Like That 3, dal 30 maggio su Sky
Si farà And Just Like That 3! Appena due giorni prima della conclusione della seconda stagione del revival di Sex and the City, la piattaforma Max annuncia il rinnovo del terzo atteso capitolo.
Nel dettaglio, è la responsabile dei contenuti originali di Max, Sarah Aubrey, a rivelare per prima che And Just Like That è diventata in assoluto la serie originale numero 1 dello streamer, nonché la serie originale di ritorno più vista fino ad oggi.
“Eleviamo il nostro cosmo allo [showrunner] Michael Patrick King e al suo magnifico team di scrittori, produttori, cast e troupe che continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie dinamiche e storie avvincenti”, ha aggiunto Aubrey in una nota. “Non vediamo l’ora che il pubblico veda dove porterà la terza stagione i nostri newyorkesi preferiti”. Ad avere ottenuto un successo simile o superiore ci sono soltanto Euphoria (la terza stagione è attesa per il 2025) e House of the Dragon (la seconda uscirà nell’estate 2024), pertanto era già molto probabile rivedere Carrie & company in azione. Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la seconda stagione debutterebbe nel corso del 2025 al più presto, avendo subito uno slittamento a causa dello sciopero congiunto dei sindacati WGA e SAG-AFTRA. La produzione dovrebbe mettersi in moto nel mese di maggio 2024 a New York e dintorni, così da accomodare il tempo di set necessario a girare i prossimi episodi. Il 15 aprile 2025 arriva l’ufficialità che la terza stagione sarà su Sky dal 30 maggio e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Trama di And Just Like That 3
Questo nuovo capitolo dell’amato franchise di “Sex and the City” vede Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con l’amicizia, la famiglia e la New York alla soglia dei 50 anni. I dodici nuovi episodi della serie Max Original e Sky Exclusive di Michael Patrick King,, seguono Carrie, Miranda, Charlotte, Seema e Lisa mentre si concentrano sulle loro carriere e le loro famiglie, e le vedono affrontare storie d’amore, di sesso, e la grande amicizia che le lega, ormai 50enni, in una New York brulicante di vita.
Come finisce And Just Like That 2
Nel finale della seconda stagione troviamo Carrie, Miranda e Charlotte di fronte a delle scelte importanti. Nel momento in cui Carrie ha più bisogno di lei, Samantha si palesa – telefonicamente – per dire alla sua storica amica le parole che dovrebbe sentirsi dire. L’apparizione di Samantha rappresenta un cliffhanger che lascerà i fan col fiato sospeso in attesa di scoprire se And Just Like That season 3 si materializzerà o meno.
Cast di And Just Like That 3

Nel cast le protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, insieme a Cathy Ang, Mehcad Brooks, Jonathan Cake, Mario Cantone, Niall Cunningham, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Logan Marshall-Green, Sebastiano Pigazzi, Alexa Swinton e Dolly Wells. E con John Corbett.
Trailer di And Just Like That 3
In apertura di articolo trovi il teaser trailer.
Episodi di And Just Like That 3
La serie torna con 12 episodi ed è sviluppata e prodotta esecutivamente da Michael Patrick King, insieme ai produttori esecutivi John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Tra gli sceneggiatori figurano Michael Patrick King, Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky. Alla regia della seconda stagione troviamo Michael Patrick King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie HBO “Sex and the City” è stata creata da Darren Star e basata sul libro “Sex and the City” di Candace Bushnell.
And Just Like That 3 in streaming
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky e NOW negli Paesi dove il servizio di video on demand è attivo, e di Max nei territori dove il servizio di Warner Bros. Discovery è presente.
Lascia un commento