Andor 2 ci sarà
Si farà Andor 2. La serie dell’universo di Star Wars avrà un secondo – e ultimo – ciclo di episodi, come confermato da Lucasfilm alla Star Wars Celebration 2022. I piani iniziali prevedevano una storia raccontata nell’arco di cinque stagioni, ma si trattava di un progetto troppo ambizioso che non teneva conto dei tempi di produzione e dei numerosi impegni degli attori nel cast. Per questo motivo, Disney e il creatore della serie Tony Gilroy hanno optato per condensare il racconto in due stagioni anziché cinque.

Entra nel ora mondo di Disney Plus
Quando esce Andor 2
Quanto all’uscita della stagione 2, le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via lunedì 21 novembre e proseguono fino all’agosto 2023 a Londra e in altre location limitrofe nel Regno Unito. Lo ha confermato Tony Gilroy in persona a Collider, aggiungendo – nel corso di un’altra intervista – che non dirigerà alcun episodio per la stagione 2 a causa dei suoi impegni in qualità di showrunner della serie. Il debutto è atteso per il 23 aprile 2025 come confermato durante il D23 in Brasile 2024.
Trama di Andor 2
La prima stagione ha seguito Cassian nel suo viaggio da cinico nullafacente a volontario rivoluzionario. La seconda stagione di Andor lo vedrà trasformarsi da soldato, a leader, a eroe, sulla via del suo epico destino. Fin dalla prima scena, la storia di Cassian ha attivato un gruppo sempre più ampio di alleati e nemici. La seconda stagione vedrà queste relazioni intensificarsi mentre l’orizzonte della guerra galattica si avvicina. Tutti saranno messi alla prova e, con l’aumentare della posta in gioco, i tradimenti, i sacrifici e i conflitti di interesse diventeranno profondi.
Come finisce Andor
Cast di Andor 2, attori e personaggi
La seconda stagione di Andor è interpretata da Diego Luna, Stellan Skarsgård, Genevieve O’Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau, Alan Tudyk, con Ben Mendelsohn e Forest Whitaker.
Trailer di Andor 2, esiste già?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Episodi di Andor 2, quanti sono
La stagione finale si svilupperà in 12 episodi suddivisi in quattro capitoli da tre episodi ciascuno. Il primo capitolo (ep. 1-3) debutterà il 23 aprile in Italia, seguito dai successivi capitoli, con tre episodi ciascuno, tutti i mercoledì. Lucasfilm produce la serie tv per conto di Disney. Gilroy ha inoltre confermato che alla regia della stagione 2 troviamo Ariel Kleiman, Janus Metz, e Alonso Ruizpalacios.
La serie è stata creata da Tony Gilroy, che è anche l’executive producer insieme a Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna, Luke Hull e John Gilroy. Tony Gilroy ha scritto i primi tre episodi, mentre Beau Willimon gli episodi 4-6; Dan Gilroy ha scritto gli episodi 7-9 e Tom Bissell gli episodi 10-12. I registi della serie sono Ariel Kleiman (episodi 1-6), Janus Metz (episodi 7-9) e Alonso Ruizpalacios (episodi 10-12).
Andor 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento