Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 10-15 marzo 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
ATTENZIONE: dal 29 settembre 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, ma prosegue solo dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 10-15 marzo 2025.
Brooke preoccupata
Brooke è preoccupata per possibili tensioni tra Ridge e il loro figlio R.J., ma Ridge rassicura entrambi, sostenendo la crescita personale e professionale di R.J. come membro della famiglia Forrester. Poco dopo lui stesso discute con il figlio del ruolo di mentore di Eric, esprimendo soddisfazione ma anche preoccupazione per le future sfide che Eric potrebbe incontrare.
È sfida da Eric e Ridge
Eric e Donna sono sorpresi di scoprire che Carter è già a conoscenza dei piani di Eric per una nuova linea di moda. Le preoccupazioni di Carter riguardo alla percezione di questa iniziativa come una competizione con Ridge aumentano le tensioni. Eric, tuttavia, decide di procedere, sperando che i clienti possano giudicare il vincitore, creando così una sfida aperta tra lui e Ridge.
Hope e Thomas una famiglia?
L’ufficio di progettazione della Forrester diventa il teatro di un’intensa passione tra Hope e Thomas, interrotta dall’arrivo di Brooke. Hope tenta di rassicurare la mamma sulla maturità delle sue decisioni, nonostante le complicazioni sentimentali con Thomas. Intanto Douglas, il figlio di Thomas, esprime il desiderio di formare una famiglia con Hope e Thomas, aggiungendo un ulteriore strato emotivo alla situazione.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento