Anticipazioni Beautiful, trame dal 26 maggio – 1 giugno
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 maggio – 1 giugno 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:40, e la domenica alle 14:00. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 26 maggio – 1 giugno 2025.
Lunedì 26 maggio 2025
Thomas si prepara all’appuntamento con Hope, ma viene intercettato in ufficio da Brooke, che ribadisce la sua contrarietà al rapporto tra lui e sua figlia. Brooke si dice anche preoccupata per l’equilibrio di Thomas, pur riconoscendo i numerosi cambiamenti che ha compiuto. Thomas cerca di rassicurarla, affermando di non essere più l’uomo di un tempo e di provare sentimenti sinceri per Hope. Nel frattempo, Liam passa dallo chalet per un’incombenza legata a Kelly e trova Hope in lingerie. Brooke affronta ancora Thomas, esprimendo dubbi sulla relazione con Hope, che sta ancora elaborando la fine del matrimonio con Liam e potrebbe nutrire ancora dei sentimenti per lui. Allo chalet, Liam cerca di convincere Hope che continuerà a preoccuparsi per lei, ma Hope vuole voltare pagina.
Martedì 27 maggio 2025
A casa di Steffy si svolge una cena con Steffy, Finn, R.J. e Luna. L’atmosfera è rilassata e gioiosa, nonostante la preoccupazione per le condizioni di salute di Eric. Finn racconta storie sull’infanzia di Luna, mentre R.J. e Luna parlano del mondo della moda. Steffy si complimenta con Luna per il suo talento e per il lavoro svolto con Eric. Luna, però, le confida di sentirsi in soggezione, poiché la considera un’icona della moda. Steffy, lusingata, le assicura che nella loro famiglia ci si sostiene sempre. Intanto, Brooke e Thomas continuano la loro discussione. Brooke lo accusa di aver rovinato il matrimonio tra Hope e Liam e di non essere cambiato davvero. Thomas ribatte che Hope merita qualcuno che la metta al primo posto e che non intende rinunciare a lei. Brooke, tuttavia, resta scettica, sostenendo che Hope non sia innamorata di lui.
Mercoledì 28 maggio 2025
A casa di Hope, Liam è sconvolto quando lei ammette che la sua relazione con Thomas è senza impegno, ma che non esclude un futuro con lui. Quando Liam le chiede se stanno facendo sesso, Hope conferma, lasciandolo senza parole. Hope gli dice che forse lui non l’ha mai conosciuta davvero, mentre Thomas la vede per ciò che è e la ama per questo. Liam fa un ultimo tentativo per convincerla a troncare la relazione, ma proprio in quel momento sopraggiunge Thomas. Nel frattempo, Zende, furioso, si reca nell’ufficio di Ridge per chiedergli spiegazioni sul motivo per cui è stato escluso dal progetto di Eric, a favore di R.J.. Ridge non rivela che Eric è malato, ma dice che la decisione è stata presa da suo padre e che avrà avuto le sue buone ragioni.
Giovedì 29 maggio 2025
Zende, già provato dalla sospensione temporanea della linea di Hope, di cui è stilista, accusa Ridge di favoritismi verso i suoi figli. Ricorda come Thomas fosse stato scelto come capo stilista di “Hope For The Future” al posto suo, e ora è stato promosso R.J., un giovane inesperto, per giunta sulla collezione d’alta moda. Alla Forrester, R.J. conversa con Luna, che deve incontrare la madre per pranzo al ristorante “Il Giardino”. Al ristorante, Poppy ascolta entusiasta i racconti della figlia sulla sua esperienza come stagista alla Forrester e sulla serata passata a casa di Finn e Steffy, icona della moda che Luna ammira profondamente.
Venerdì 30 maggio 2025
Bill si trova a “Il Giardino” con l’intenzione di provocare Sheila, intimandole di stare lontana dalla sua famiglia. Sheila non si lascia intimidire e ribadisce di essere cambiata, felice della sua vita con Deacon e del lavoro al ristorante. Poco dopo, Bill nota Poppy e Luna e si avvicina al loro tavolo, chiedendo a Poppy se si siano già incontrati in passato, poiché le sembra familiare. Poppy, però, non gradisce l’intromissione e nega di conoscerlo. Nel frattempo, R.J. raggiunge Ridge e gli confida la propria tristezza per l’ostilità di Zende nei suoi confronti.
Sabato 31 maggio 2025
Ridge spiega a R.J. che il comportamento di Zende è motivato dal timore di essere messo da parte ora che Eric ha scelto un altro stilista. Zende è convinto che R.J. sia stato scelto solo perché figlio di Ridge e Brooke. R.J. propone di dire la verità a Zende sulle condizioni di salute del nonno, ma Ridge, pur dispiaciuto, intende rispettare la volontà di Eric. Zende si lamenta con Thomas e Hope della sospensione della linea “Hope For The Future” e sostiene che la scelta sia stata fatta solo per permettere a R.J. di fare esperienza con Eric. Aggiunge che dovrebbe essere lui a lavorare con il nonno, e non un principiante scelto per favoritismi. Intanto, in ospedale, Finn incontra sua madre Li e affronta con lei il tema di Luna e Poppy.
Domenica 1 giugno 2025
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento