Anticipazioni Beautiful, trame dal 1 – 6 dicembre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 1 al 6 dicembre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 1 al 6 dicembre 2025.
Lunedì 1 dicembre 2025
Hope e Thomas affrontano un duro confronto: lui non riesce a perdonarla per aver rifiutato la proposta di matrimonio e per portare l’anello appeso a una catenina. Hope insiste sul fatto che la sua non è una scelta definitiva, ma solo il bisogno di prendersi tempo per evitare nuovi errori. Intanto Steffy, parlando con Brooke e Ridge, sostiene che Hope non ami davvero Thomas e la accusa di manipolare gli uomini proprio come sua madre, temendo che possa far soffrire di nuovo il fratello.
Martedì 2 dicembre 2025
Steffy e Ridge discutono della relazione tra Thomas e Hope: Steffy ritiene che la situazione sia ridicola e che Hope, come tutte le Logan, abbia tendenze manipolatorie. Thomas comunica al padre di aver lasciato Hope. Nel frattempo, Hope – addolorata – si confida con Brooke, rivelando di essere stata lasciata e ammettendo di non essere riuscita ad accettare la proposta di matrimonio. Accusa Steffy di aver influenzato Thomas e compromesso la loro storia. Thomas, pur soffrendo, ribadisce che Hope non era pronta a impegnarsi.
Mercoledì 3 dicembre 2025
Thomas conferma di aver chiuso la relazione con Hope, mentre Steffy continua ad accusare la ragazza di manipolazione e di non essere innamorata del fratello. Hope, devastata, si sfoga con Brooke e teme che la pressione familiare dei Forrester abbia avuto un ruolo decisivo nella rottura. Thomas ammette di essere ferito, ma convinto che Hope non fosse pronta al matrimonio.
Giovedì 4 dicembre 202
Hope è distrutta dalla decisione di Thomas di lasciare Los Angeles e trasferirsi a Parigi con Douglas, abbandonando il ruolo di capo stilista della linea Hope for the Future. Steffy la accusa di aver ferito profondamente Thomas e di aver messo a rischio la sua stabilità emotiva. Tra le due scoppia un confronto violento che culmina in un tentativo di aggressione da parte di Hope, fermato in tempo da Steffy. Ridge e Brooke discutono sulle motivazioni di Thomas, cercando di comprendere le rispettive responsabilità dei loro figli.
Venerdì 5 dicembre 2025
Thomas conferma la sua partenza per Parigi con Douglas, spezzando Hope, che si sente responsabile della rottura. Steffy accusa nuovamente Hope di aver destabilizzato il fratello, mentre Ridge e Brooke si schierano dalla parte dei loro figli: Ridge comprende Thomas, Brooke difende Hope. La tensione tra le due famiglie raggiunge un nuovo picco.
Sabato 6 dicembre 2025
Thomas è ormai partito per Parigi con Douglas. Luna riceve la notizia da R.J. e Zende e spera che tra Thomas e Hope ci sia ancora una possibilità, ma R.J. è convinto del contrario, dato il dolore provocato dal secondo rifiuto alla proposta di matrimonio. I due ragazzi prevedono un grande squilibrio nella Forrester dopo l’uscita di Thomas, soprattutto per la linea di Hope. Nel frattempo Steffy e Finn discutono della situazione, con Steffy sollevata per la partenza del fratello, che considera un nuovo inizio per lui.

Lascia un commento