Anticipazioni Beautiful, trame dal 12 al 18 gennaio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 12 al 18 gennaio su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 12 al 18 gennaio.
Lunedì 12 gennaio 2026
Finn è incredulo nel constatare che sua madre biologica è ancora viva e non perde occasione per manifestare la gioia per questa scoperta, condivisa da Deacon che da sempre sosteneva che Sheila non fosse mai stata uccisa. Intanto, Hope ringrazia Ridge e Carter per la fiducia nel suo team e nella sua linea, nonostante l’abbandono di Thomas come capostilista. In ufficio arriva Steffy, che sfoga tutto il malessere dovuto alla recente disavventura, raccontando anche come Deacon continui a riaprire ferite vecchie nella vita della sua famiglia. Ridge rimane basito nel vedere quanto l’uomo influenzi Finn con le sue ossessioni su Sheila.
Martedì 13 gennaio 2026
La sorpresa per Finn continua mentre cerca di assorbire la realtà che Sheila sia viva, mentre Deacon lo accompagna in questa scoperta sottolineando le sue intuizioni passate. Hope, nel frattempo, discute con Ridge e Carter delle nuove strategie per il team e la linea di abbigliamento, mentre Steffy cerca conforto sfogandosi su quanto l’ossessione di Deacon stia turbando la vita familiare. La tensione cresce quando Ridge comprende quanto la presenza di Deacon stia condizionando le emozioni di Finn.
Mercoledì 14 gennaio 2026
Hope scopre finalmente la verità su Sheila e Deacon tenta di convincerla che la donna sia cambiata. Finn parla di un vero miracolo nel ritrovare la madre e Deacon rivendica la sua lungimiranza. Ignari di quanto accaduto, Steffy e Carter vengono raggiunti da Liam, che vuole aggiornamenti su Finn. Steffy insiste sul fatto che Deacon stia confondendo Finn con idee pericolose, mentre Carter e Liam temono che la situazione possa degenerare. Sheila racconta a Hope le circostanze della sua prigionia e la vendetta di Sugar, che voleva incastrarla facendo ricadere la colpa su Steffy.
Giovedì 15 gennaio 2026
Hope cerca di capire meglio il ritorno di Sheila e si sforza di mediare tra Finn e la madre, mentre Deacon continua a difendere la donna e il legame con il figlio. Steffy e Carter affrontano Liam, discutendo dei pericoli derivanti dalle convinzioni di Deacon. Nel frattempo, Sheila ripercorre la sua prigionia e la trama di vendetta orchestrata da Sugar, mentre Hope tenta di proteggere la famiglia da ulteriori inganni. Finn è determinato a dare una possibilità alla madre, nonostante le preoccupazioni di Hope e Steffy.
Venerdì 16 gennaio 2025
Dopo la scoperta della madre viva, Finn si apre con Hope sui suoi sentimenti, felice e grato per questa seconda possibilità. Hope lo avverte però che Steffy potrebbe non accettare facilmente Sheila nella loro vita matrimoniale. Finn spera comunque di convincerla del cambiamento della madre. Steffy, ignara dei nuovi sviluppi, si confida con Liam e trova conforto nella sua vicinanza. Nel frattempo, Deacon e Sheila vivono con entusiasmo la loro ritrovata vicinanza, e lui le propone di sposarlo.
Sabato 17 gennaio 2025
Finn continua a godere della possibilità di riavvicinarsi alla madre, mentre Hope lo sostiene e cerca di proteggerlo dai possibili conflitti con Steffy. La moglie rimane ignara dei recenti eventi e trova conforto nella compagnia di Liam, che le offre sostegno e serenità. Nel frattempo, Deacon e Sheila condividono momenti di felicità ritrovata, rafforzando il loro legame e celebrando la possibilità di un futuro insieme, con Deacon pronto a fare una proposta di matrimonio.

Lascia un commento