Anticipazioni Beautiful, trame dal 14 al 20 luglio 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 14 – 20 luglio 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica alle 14:00. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 14 – 20 luglio 2025.
Lunedì 14 giugno 2025
Katie, Zende, Luna e R.J. si ritrovano a casa di Eric per allestire le decorazioni natalizie come chiesto da Donna. L’atmosfera, però, è tutt’altro che festosa.
Martedì 15 luglio 2025
In ospedale, lo specialista dà il via libera a togliere il respiratore a Eric e Bridget e Finn iniziano la procedura di estubazione. Sembrano momenti infiniti, fino a che il respiro di Eric seda le paure dei suoi cari e lui comincia a svegliarsi. Steffy, Brooke, Donna e Ridge gridano al miracolo e si abbracciano nella magia del Natale. Subito Brooke avverte il resto della famiglia del tanto atteso risveglio del patriarca. Steffy ringrazia Finn per aver salvato la vita del nonno. Anche Hope e Thomas stanno parlando di Eric e del suo inaspettato miglioramento. Thomas è molto scosso per la malattia e per il timore di perdere il nonno. Ha avuto sempre Hope accanto, che lo ha sostenuto e consolato e che ancora adesso lo rincuora, dicendo che ormai le sembra che possano tutti tirare un sospiro di sollievo.
Mercoledì 16 luglio 2025
Ridge è pieno di dubbi, non è sicuro di aver preso la giusta decisione scegliendo di sottoporre Eric alla cura sperimentale proposta da Finn. Il padre gli aveva affidato un compito difficilissimo: decidere cosa fare nel momento in cui lui non fosse più stato in grado di scegliere. Ma la sua volontà era di andarsene in pace, senza prolungare una vita che non riteneva più degna di essere vissuta. Ridge si domanda se il padre sarà in buone condizioni quando lo dimetteranno, oppure se la sua esistenza sarà segnata da un corpo malato, non più in grado di lavorare o di avere una vita coniugale piena, tutte cose che Eric amava e delle quali non si sarebbe mai voluto privare. Brooke consola Ridge, dicendosi ottimista e convinta che sia stato giusto dare a Eric un’altra possibilità.
Giovedì 17 luglio 2025
Steffy confida a Finn di essere preoccupata per Thomas. La malattia e le preoccupazioni per il nonno lo hanno molto turbato, e lei sa che quando il suo equilibrio si altera è possibile che i suoi comportamenti ossessivi si ripresentino. Chiama di nuovo in causa Hope, sostenendo che il fratello è innamorato pazzo di lei, ma che lei non ricambia nello stesso modo e non si impegnerà mai seriamente con lui. In un momento di tale fragilità, questo potrebbe costargli molto caro a livello mentale. Steffy, sempre più preoccupata che Hope stia illudendo suo fratello, parla con entrambi e chiede ripetutamente a Hope se ama veramente Thomas. Il fratello la interrompe, non volendo che Hope si senta a disagio. Ribadisce di essere ormai adulto e maturo e di non avere bisogno di essere protetto.
Venerdì 18 luglio 2025
Ridge va a trovare Eric in ospedale, ma non lo trova nella sua camera e viene a sapere da Finn che lo stanno sottoponendo a degli esami. Coglie l’occasione per ringraziarlo di aver salvato suo padre, ma gli espone anche i suoi dubbi. Confessa a Finn di aver sperato in un maggiore miglioramento dopo l’intervento e si chiede se tornerà mai l’uomo che era un tempo. Finn lo spera, ma non può garantirlo. Lo invita a riconoscere che è ancora in vita, e questo per ora è già un buon auspicio. Ma Ridge continua a chiedersi se ha fatto bene a non rispettare la volontà del padre di essere lasciato andare, soprattutto dopo avergli affidato la procura sanitaria, senza sapere ancora dell’intervento sperimentale che Finn aveva in mente.
Sabato 19 luglio 2025
Hope dichiara a Steffy di essere felice della sua relazione con Thomas e aggiunge che sono comunque questioni private che non la riguardano. Successivamente ne parla anche con Ridge, che le chiede a sua volta cosa provi per il figlio, e lei ribadisce di voler vivere il presente e di volersi prendere tutto il tempo necessario per capire quali siano i suoi veri sentimenti. Steffy ripete a Thomas di volerlo proteggere perché teme che il suo amore per Hope si trasformi di nuovo in ossessione. Thomas si altera con lei, e Finn, che aveva sentito la discussione animata tra i due, interviene intimandogli di calmarsi. Thomas e Steffy hanno appena avuto un’accesa discussione a proposito di Hope, e Finn è intervenuto per difendere la moglie. Ma poi deve tornare al suo studio perché un nuovo paziente lo attende. Intanto, Hope e Ridge stanno discutendo in un altro ufficio dello stesso problema.
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento