Anticipazioni Beautiful, trame dal 15 – 20 dicembre 2025
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 15 al 20 dicembre 2025 su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 15 al 20 dicembre 2025.
Lunedì 15 dicembre 2025
Mentre il cadavere di Sheila viene spinto nella fornace per la cremazione, Deacon nota con raccapriccio che il corpo ha tutte e dieci le dita dei piedi, sospettando che non sia davvero Sheila. Ridge e Steffy, pur sollevati di essersi liberati di anni di minacce, affrontano il senso di colpa per la morte della donna. La California conferma che Steffy ha agito per legittima difesa e il legale Baker porta loro la conferma dell’assoluzione, permettendo finalmente di tirare un sospiro di sollievo.
Martedì 16 dicembre 2025
Deacon, angosciato, ripensa al momento in cui ha tentato di fermare la cremazione e al dettaglio delle dieci dita del corpo. Steffy e Finn discutono del futuro e cercano di voltare pagina dopo i traumi recenti. Tuttavia, una telefonata urgente di Deacon chiede a Finn di raggiungerlo a “Il Giardino” per chiarimenti su Sheila, mentre Hope si concentra sull’organizzazione dei suoi collaboratori.
Mercoledì 17 dicembre 2025
Deacon rivela a Finn che il corpo cremato non era Sheila, basandosi sulle dieci dita dei piedi, ma Finn rimane scettico. Nel frattempo Liam visita Steffy con la scusa di riportarle un peluche di Kelly, ma in realtà vuole capire come sta e come si stanno evolvendo i rapporti con Finn. Hope e R.J. discutono del futuro di “Hope for the Future”, mentre lei teme che le difficoltà passate possano ripetersi, ma R.J. la rassicura promettendo il suo supporto.
Giovedì 18 dicembre 202
Finn ascolta Deacon, che è convinto che Sheila sia ancora viva. Pur cercando di riportarlo alla ragione, Finn riconosce il peso del dolore che lo porta a dubitare della realtà. Steffy, più serena, apprezza i disegni creativi di R.J. e lo incoraggia a cogliere le opportunità in “Hope for the Future”, mentre Luna, tormentata dal segreto della notte passata con Zende, decide di confessare la verità, ricevendo il sostegno del ragazzo.
Venerdì 19 dicembre 2025
Deacon è profondamente scosso dai dubbi sulla morte di Sheila, convinto che le dieci dita dei piedi del corpo cremato non coincidano con la realtà. Finn, inizialmente scettico, inizia a interrogarsi sulla possibilità che Deacon abbia ragione, mentre Steffy resta convinta che Sheila sia morta. L’enigma si complica con la scoperta di strani messaggi sul computer di Sheila da parte di un misterioso contatto chiamato “Sugar”. Luna decide di confidare a R.J. cosa è successo dopo il matrimonio di Eric e Quinn, affrontando il peso della verità.
Sabato 20 dicembre 2025
Deacon rimane fermamente convinto che Sheila sia viva, basandosi sulle dieci dita dei piedi del corpo cremato. Steffy respinge con forza questa idea, ritenendola una negazione dei fatti, e decide di affrontarlo al ristorante insieme a Finn. Qui lo esorta a smettere di diffondere bugie sulla presunta sopravvivenza di Sheila e a chiudere definitivamente questo capitolo, mentre Finn suggerisce che il lutto può far percepire cose non corrispondenti alla realtà.

Lascia un commento