Anticipazioni Beautiful, trame dal 19 al 25 gennaio
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 19 al 25 gennaio su Canale 5? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda in patria sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45, e la domenica non va più in onda. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la pausa estiva, torna la soap con tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 12 al 18 gennaio.
Lunedì 19 gennaio 2026
Deacon riporta Sheila a casa e insieme si godono i primi momenti di felicità, iniziando a fare progetti per il matrimonio. Tuttavia, Sheila comincia a soffrire di vertigini e Deacon insiste affinché si faccia visitare in ospedale, dopo settimane trascorse chiusa in un magazzino senza quasi cibo né acqua. Hope, ancora sotto shock per l’incontro con Sheila, si trova alla Forrester confusa e viene raggiunta da Ridge e Liam, del tutto ignari dell’accaduto. Hope cerca di spiegare loro la situazione, ma entrambi faticano a crederci. Per far capire la realtà, Hope racconta dall’inizio il ruolo di Sugar in tutta la faccenda, cosa di cui Liam non aveva mai sentito parlare.
Martedì 20 gennaio 2026
Deacon e Sheila continuano a trascorrere momenti insieme, rafforzando il loro legame e parlando dei preparativi per il matrimonio. Sheila continua a sentirsi debole a causa delle settimane passate senza cibo né acqua, e Deacon la convince a prendersi cura della propria salute. Hope cerca di gestire le emozioni e condivide con Ridge e Liam i dettagli su Sugar, spiegando come questa abbia ingannato tutti. Liam e Ridge inizialmente non riescono a credere alla storia, ma cominciano lentamente a comprendere le difficoltà vissute da Sheila.
Mercoledì 21 gennaio 2026
Steffy è sconvolta dalla rivelazione che Sheila non è morta. Finn le spiega che la persona uccisa era in realtà Sugar, identica a Sheila in tutto tranne che per un dettaglio fisico. Steffy fatica a crederci, convinta di aver ucciso Sheila, ma Finn la rassicura confermando che Sheila è ancora viva. Li scopre la verità in ospedale, notando un dettaglio che conferma la sopravvivenza di Sheila. Quest’ultima si rivela a Li, spiegando di essere sopravvissuta grazie a Finn e sottolineando che lui vuole ancora averla nella sua vita. Li, sconvolta, reagisce con rabbia e minaccia Sheila, rendendo la situazione ancora più tesa.
Giovedì 22 gennaio 2026
Steffy cerca di elaborare la notizia che Sheila è viva e rimane incredula davanti a Finn, che le conferma quanto successo con Sugar. Sheila si presenta nuovamente, confermando di essere sopravvissuta e spiegando il proprio ruolo nell’inganno. Li reagisce con furia, creando tensione tra le due donne. Steffy, pur sollevata di non aver ucciso Sheila, è preoccupata per le conseguenze future, mentre Finn cerca di rassicurarla. La presenza di Sheila mette tutti in guardia, rendendo la situazione più complicata da gestire all’interno della famiglia.
Venerdì 23 gennaio 2025
Steffy realizza che la donna che aveva creduto di aver ucciso era Sugar, nemica giurata di Sheila, e comprende che Sheila è ancora viva. Finn sperava che Steffy provasse sollievo nel sapere di non aver ucciso la madre, ma la sua reazione è mista e lascia Finn sorpreso. Steffy è preoccupata per la sicurezza dei suoi figli e teme che Sheila riprenda le persecuzioni passate. Sheila, invece, è entusiasta e racconta a Deacon il piacere provato nel vedere Li reagire in ospedale, trovando la situazione divertente e soddisfacente.
Sabato 24 gennaio 2025
Steffy continua a fare i conti con la realtà della sopravvivenza di Sheila e con le implicazioni per la propria famiglia. Finn cerca di confortarla, ma Steffy rimane tesa e preoccupata per la sicurezza dei suoi figli. Sheila, felice e piena di energia, condivide con Deacon quanto le abbia dato soddisfazione affrontare Li in ospedale. La tensione cresce mentre tutti cercano di gestire le conseguenze della rivelazione e la convivenza con la nuova realtà imposta dalla presenza di Sheila.

Lascia un commento